Anche MTV è alla BIT!

Anche il Movimento Turismo del Vino Nazionale sarà presente alla Bit, Borsa Internazionale del Turismo a Milano dal 18 al 21 febbraio, per presentare i numerosi eventi che caratterizzeranno il 2010 all’insegna del turismo eno-gastronomico e del vino di qualità.

Sedicieventi, nel proprio spazio espositivo nel padiglione 3 stand M37 N44 dedicherà infatti uno spazio speciale ad MTV, all’interno del quale saranno illustrati gli appuntamenti in cantina, da Cantine Aperte (30 maggio) a Calici di Stelle (10 agosto), da Benvenuta Vendemmia (19 settembre) a San Martino in Cantina (14 novembre) fino a Natale in Cantina (12 dicembre) e naturalmente Sabato on Wine che, a partire dallo scorso 6 febbraio dà appuntamento in cantina a tutti gli enononauti ogni primo sabato del mese.

MTVE sempre alla BIT, MTV avrà il piacere di presentare la vera novità del 2010. Il Movimento Turismo del Vino in collaborazione con Wine & Tours ha infatti ideato proposte e pacchetti turistici dedicati agli enonauti per una vacanza organizzata nell’Italia dei vini. I pacchetti, già disponibili per Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Puglia e Toscana, rappresentano la risposta giusta alle sempre crescenti richieste, provenienti da tutto il mondo, di esplorare in modo organizzato e armonico i territori del vino del Bel Paese.

Movimento Turismo del Vino e Wine & Tours hanno dato vita alla prima struttura specializzata nell’organizzazione di proposte, escursioni e pacchetti enoturistici in grado di garantire una vacanza di qualità grazie all’accoglienza che le oltre mille aziende vitivinicole socie offrono ormai da anni, con grande sapienza, nelle loro cantine e nelle loro strutture ricettive ed agrituristiche.

Scopri tutti i dettagli su: www.movimentoturismovino.it o vieni a visitarci alla BIT!

Segreteria EUROCHOCOLATE / SEDICIEVENTI – Tel. 075.50.25.880 – info@eurochocolate.cominfo@sedicieventi.it –info@movimentoturismovino.it

(Visited 36 times, 1 visits today)