Eurochocolate e Sedicieventi alla BIT

>> Eurochocolate e Sedicieventi alla BIT <<

BIT2010Eurochocolate e Sedicieventi ti aspettano alla Bit di Milano, dal 18 al 21 febbraio presso il padiglione 3 stand M37 N44 per presentare tutte le iniziative in programma per il 2010.

Assolutamente da non perdere l’appuntamento di sabato 20 febbraio, quando sarà presentata ufficialmente, nello stand della Regione Abruzzo, l’anteprima di Eurochocolate che si svolgerà a L’Aquila il 9 e il 10 ottobre prossimo.

Venerdì 19 febbraio, Aphrodisiac, il festival dell’Afrodisiaco sarà invece tra i protagonisti di Sapore di Umbria, la presentazione di importanti appuntamenti enogastronomici della regione, a cura dell’APT dell’Umbria, che si terrà presso  lo Stand della Regione Umbria (Pad. 3 L49 N50).

Protagonista assoluto dello stand della Bit, sarà anche quest’anno Eurochocolate che presenterà in compagnia di tanto buon cioccolato e lavorazioni live dei Maestri della Scuola del Cioccolato Perugina la nuova edizione di Perugia 2010, Zip Viaggio Lampo nel Cioccolato. La più famosa kermesse dedicata al cioccolato, in programma a Perugia dal 15 al 24 ottobre prossimo, ricordiamo sarà anticipata da una speciale Anteprima L’Aquila il 9 e 10 ottobre e, come ogni anno, dal Chocoday, Giornata Nazionale del Cacao e del Cioccolato, indetta da Eurochocolate in tutta Italia il 12 ottobre.

MTVMa la Bit sarà il trampolino di lancio anche per tutte le altre novità che Eurochocolate e Sedicicieventi hanno in programma per il 2010, quali Fritto Misto (Ascoli Piceno, 24 aprile-2 maggio), La Grande Bufala (Eboli, 29 maggio-2 giugno), Anghiò (San Benedetto del Tronto, 1-4 luglio), Aphrodisiac, Festival dell’Afrodisiaco (Città della Pieve, 9-12 settembre) e tutti gli appuntamenti dedicati agli enoturisti e firmati dal Movimento Turismo del Vino, a cominciare da Cantine Aperte (domenica 30 maggio).

Infine, si potranno ricevere tutte le informazioni sull'ospitalità degli Hotel tematici del Gruppo Apice, nati a Perugia dalla passione per il cioccolato, in vino ed il jazz, ovvero l'Etruscan Choco Hotel, l'Hotel Giò Wine Area e Jazz Area, anch'essi presenti al Padiglione 3 nello spazio Eurochocolate – Stand M37 N44.

Segreteria EUROCHOCOLATE / SEDICIEVENTI – Tel. 075.50.25.880 – info@eurochocolate.cominfo@sedicieventi.it

(Visited 26 times, 1 visits today)