Spazio Tadini dal 9 al 13 marzo 2009

via Jommelli 24, Milano
ARTE
· MOSTRA PERSONALE DI Tommaso De Falco: “I sentieri di un sogno” DAL 9 AL 27 MARZO. Uno sguardo sull’universo femminile che va oltre il potere seduttivo del corpo e ne racconta la fragilità, il mistero, forse un dramma. Non corpi del desiderio, ma racconti personali, un viaggio nell’universo femminile in una dimensione quasi onirica. Tommaso De Falco è un giovane artista che a Spazio Tadini presenta una serie di tele che raccontano il suo lavoro artistico dall’informale fino alla figurazione HYPERLINK "http://www.spaziotadini.it" www.spaziotadini.it e visionare eo scaricare il catalogo in .pdf.

DANZA
· MARTEDI’ 10 MARZO ALLE ORE 21: tappa milanese dello spettacolo di DANZA: RESISTENZE Coreografia e Regia: Federicapaola Capecchi | Testi e drammaturgia: Riccardo Walchhutter | Musiche originali e canto: Maurizio Corbella
Con: Riki Bonsignore, Federicapaola Capecchi, Arianna Cavallo, Maurizio Corbella, Elisa Garbarini, Yuri La Cava durata: 60 minuti – Ingresso 8 euro
La necessità e le resistenze dei rapporti umani. La necessità e le resistenze dell'amare, del volere qualcuno accanto a noi, in modo forte. Si susseguono parole, respiri, la mappa delle emozioni dei danzatori-attori che si aprono ad un'espressione in cui il corpo è riflessione e poesia, fonte di continue risorse in un permanente alternarsi tra realtà e desiderio, tra sogno e vita, divertimento.
Federicapaola Coreografa e Danzatrice ha debuttato questo giugno 2008 all'interno della 6° Biennale Internazionale di Danza Contemporanea di Venezia (Direzione artistica di Ismael Ivo), con una creazione originale sul tema “Beauty. Art is beautiful!”, nella piattaforma "giovani coreografi italiani" frutto del progetto Choreographic Collision Part 1 e 2. HYPERLINK "http://www.labiennale.org" \t "_blank" www.labiennale.org vuoi vedere un estratto video del lavoro di Venezia clicca HYPERLINK "http://it.youtube.com/watch?v=Exs0hnMk114" \t "_blank" Raft of the Medusa

POESIA
· VENERDI’ 13 MARZO ALLE ORE 21: Non sentirò più Scarlatti di Vincenzo Loriga edizione Book editore. Ne parlano con l’autore Piero Andujar, Giulio Guidorizzi e Valeria Medda.

Nel corso degli eventi è possibile visitare le mostre in corso: “Appunti di Viaggio” di Fernando del Filippi, “i sentieri di un sogno ” di Tommaso De Falco e “La medusa delle periferie” di Gabriele Poli.

Per ulteriori informazioni e dettagli o eventuali variazioni si consiglia di consultare il sito: HYPERLINK "http://www.spaziotadini.it/"www.spaziotadini.it (Melina Scalise 3664584532)
Melina Scalise (ms@spaziotadini.it)

(Visited 20 times, 1 visits today)