MINARDI INDUSTRIES PRESENTA LA TRAPUNTA GREYSTONE, PER UN SAN VALENTINO ALL’INSEGNA DELL’ELEGANZA

Minardi Industries – l’azienda di Lugo di Ravenna sinonimo di eccellenza nella lavorazione di piume e piumini – presenta Greystone, la trapunta in puro piumino d'oca che per un San Valentinom all'insegna dell'eleganza. Questa meravigliosa trapunta è confezionata in poliestere destrutturato ed è rifinita con bordino perimetrale e angoli arrotondati. Disponibile in tre misure e diverse colorazioni, dai toni del grigio fino a quelli più caldi dell'oro, può essere corredata di morbidi cuscini in due diverse misure. 

 

Con i prodotti firmati Minardi Industries la scelta d'arredo è sempre originale e mai usuale, per una cura dei dettagli assolutamente personalizzata e tutta ‘made in Italy’. Oltre al comfort ed alla ricercatezza di accostamenti delle trame e dei colori, Minardi Industries propone capolavori di perfezione definiti dalla straordinaria e inimitabile capacità d’adattamento a tutte le condizioni termiche – caratteristica garantita dalla microstruttura di piume e piumini selezionati negli allevamenti certificati in tutto il mondo e lavorati secondo rigorosi criteri di Qualità Totale.

 

A proposito di Minardi Industries

Nata nel 1916 grazie al talento imprenditoriale di Luigi Minardi, Minardi Industries è oggi l’Azienda italiana sinonimo di eccellenza nella lavorazione delle piume e dei piumini. Oltre ad essere titolare della linea sportswear Hetregò, delle linee piume e piumini Segni Di e Minardi e della linea di sacchi a pelo Pekemoe, l’Azienda oggi è un punto di riferimento per l’intero comparto fornendo materia prima alle più importanti aziende del settore nel panorama industriale italiano ed estero. Accanto alla sede principale di Lugo (RA), l’azienda, infatti, conta due stabilimenti produttivi: Italpiume di Cittaducale di Rieti e Minardi 2000 di Pisticci, in Provincia di Matera. Grazie al costante investimento in ricerca e sviluppo, il Gruppo Minardi è in grado di soddisfare importanti settori quali l’industria del salotto e dell’arredamento per arrivare alla confezione dei manufatti imbottiti. 

 

 

(Visited 126 times, 1 visits today)