Miss Byblos, la nuova fragranza femminile ispirata all’icona di stile Isabella Blow

Espressione della personalità poliedrica, romantica e determinata della donna contemporanea

  

Le donne di oggi sono sempre più dinamiche e indipendenti: amano prendersi cura della propria famiglia, lavorano e riescono anche a trovare del tempo per la cura di sé. Donne romantiche e allo stesso tempo guerriere che, travolte da una caotica vita metropolitana, riescono ad emergere ed affermarsi grazie alla loro forza e determinazione.

Questo profilo di donna rappresenta l’anima dai molteplici e a volte contrapposti aspetti di Miss Byblos, la nuova fragranza femminile fresca e allo stesso tempo grintosa, espressione della tendenza urban chic firmata Byblos: abiti e accessori in cui le forme geometriche si fondono con dettagli morbidi, romantici e ricercati, ispirati all’icona di stile Isabella Blow, una donna dalla personalità eccentrica e allo stesso tempo romantica…proprio come tutte le Miss Byblos!

Un nuovo profumo intenso, deciso e di carattere per una donna dinamica e sicura di sé che tuttavia non rinuncia a sognare, che si distingue per uno stile raffinato, eclettico e sempre in evoluzione e che usa il proprio profumo come un vero e proprio strumento di seduzione. Miss Byblos è la perfetta espressione della femminilità poliedrica, forte e sensuale.

Questo contrasto tra forza e delicatezza si manifesta anche nel packaging, studiato nei minimi dettagli per dare un’anticipazione visiva della fragranza: un flacone raffinato dalle linee pulite e decise, finemente impreziosito da un elegante tappo fumé dalla forma geometrica che dona un tocco di luce alla confezione. In contrasto con lo stile romantico del tappo, il logo che spicca sul fronte in rilevo, argentato e brillante. Un tocco di freddezza che si contrappone anche con il rosa tenue dell’astuccio che si distingue per un design essenziale, ma ricercato: una stampa a rilievo dal colore delicato e sofisticato che rivela l’eleganza e lo stile della fragranza.

 

Miss Byblos è una fragranza intensa e vibrante che sottolinea un’elegante ma decisa femminilità.
La dolcezza frizzante e vitale del mandarino, contrastata dal calore del pepe rosa, si intreccia alle note intense e sensuali del neroli.
Nel cuore, un bouquet fiorito abbraccia la freschezza verde e rigorosa del mughetto tra le note calde esotiche dei petali di tiaré e dell’assoluta di tuberosa, in un sodalizio voluttuoso ed intrigante.
Nel fondo la sensualità profonda di ambra e patchouli incontra un’avvolgente e confortevole musk, che dona alla fragranza carattere e intensità.

 

(Visited 51 times, 1 visits today)