Thierry Mugler Collection Cuir Angel e Alien con due bracciali in cuoio esclusivi

Due inedite edizioni-anniversario per celebrare

20 anni di emozioni… profumate

     

 

Vent’anni dopo il lancio di Angel, il primo grande femminile di Thierry Mugler, si celebrano passione e innovazione che caratterizzano i suoi profumi.

 

A fine anno, il brand rende omaggio a una delle materie feticcio del suo creatore e propone una collezione esclusiva sul tema cuoio: Collection Cuir di Angel e Alien. Thierry Mugler lavora la materia per trasformarla in inediti accessori: il cuoio cinge i celebri profumi femminili dando vita a due edizioni effimere:

 

·         Angel, Collection Cuir: il flacone-stella è sublimato da un bracciale “doppio giro” di cuoio nabuk nero opaco. Al polso, al quale si adatta perfettamente, l’accessorio con la leggendaria stella asimmetrica in metallo argento conferisce un tocco sofisticato e glamour… a immagine della celebre eau de parfum gourmand e voluttuosa.

 

·         Alien, Collection Cuir: per la versione da collezione, il flacone-ametista di Alien si veste di un bracciale-gioiello di cuoio liscio viola. Rifinito con barrette di metallo dorato, si adatta a ogni polso regolando la chiusura a catenella. Ornato da una pietra sfaccettata come un’ametista, veste la pelle di magia e mistero facendo eco alle luminose note fiorite-boisé-ambrate di Alien.  

 

 

 

Due edizioni limitate disponibili da ottobre 2012:

– Angel Collection Cuir, Eau de Parfum, 25 ml

– Alien Collection Cuir, Eau de Parfum, 30 ml

CLARINS FRAGRANCE GROUP E THIERRY MUGLER

Creata nel 1954 da Jacques Courtin-Clarins, Clarins è da oltre 20 anni leader in Europa nei trattamenti di alta gamma. Nel 1991 diversifica la propria expertise lanciando la propria linea di maquillage; poi, nel 1992, con il profumo Angel di Thierry Mugler e, nel 1995, con l’acquisizione della società Azzaro Parfums.

La divisione Fragranze riunita nella struttura Clarins Fragrance Group (CFG) con Joël Palix in qualità di Presidente, gestisce un portfolio di 5 brand selettivi –  Thierry Mugler, Azzaro Parfums, Porsche Design Fragrances, David Yurman e Swarovski – e di una partnership con la griffe Zadig & Voltaire.

Il brand Thierry Mugler compete oggi con i nomi più prestigiosi della profumeria. È presente in circa 14.000 punti vendita, ripartiti in 122 paesi sui 5 continenti. Deve il suo successo a una sapiente alchimia che abbina expertise, audacia e creatività senza limiti, oltre a una relazione esclusiva che ha intessuto con i propri clienti fedeli.

Nel 1992, Thierry Mugler crea un profumo mai sentito prima, dalle note gourmand e dallo straordinario flacone: Angel, che oggi rientra nella top five mondiale dei profumi femminili più venduti. È l’inizio di una saga che vede nascere altri grandi profumi come A*Men nel 1997, Alien nel 2005 e Womanity nel 2010. L’ultima creazione, Angel Eau de Toilette – circa vent’anni dopo Angel Eau de Parfum –  viene lanciata in tutto il mondo nel settembre 2011.

 

(Visited 129 times, 1 visits today)