ELLE EYEWEAR NUOVA COLLEZIONE VISTA

Sa apprezzare tutto ciò che offre la vita, dai contenuti culturali più interessanti a quelli stuzzicanti della gastronomia fino all’entusiasmo per i viaggi avventurosi: la donna Elle si diverte vivendo appieno ogni aspetto quotidiano. “Sprizza” vitalità e stile, è sempre chic e sceglie il suo look fashion con eleganza distintiva, originalità e gran classe. La donna Elle si contraddistingue per lo spirito giovane e moderno, la mentalità aperta, ottimista e sicura.

La collezione vista 2012 del brand Elle vede trionfare un design marcato e contemporaneo che pone in rilievo una femminilità elegante. Trae ispirazione dal look dei nuovi e favolosi capi, permeati di lussuose decorazioni gioiello, ammirati alle sfilate e declinati in nuove tonalità seducenti e di tendenza. Ogni montatura è valorizzata dall’elegante logo Elle ed emana una sensazione di ottimismo e benessere, la caratteristica distintiva di tutta la linea eyewear.

I modelli comprendono elementi decorativi sulle aste in smalto e metallo, una pennellata estiva di cromie declinate in misteriose sfumature fumé, nuance trasparenti e classiche tonalità opache.

Le forme decise delle montature si stemperano in un delicato acetato che assume una sagoma arrotondata o dal look felino negli angoli superiori del frontale mentre lo charme del logo in metallo impreziosisce la linea delle aste assolutamente trendy.

    

EL 13332

Una montatura protagonista, dalla linea pulita e morbidamente rettangolare che catalizza l’attenzione e si accompagna magistralmente ad un sobrio look estivo. Questo raffinato modello è valorizzato da giochi cromatici di tonalità vivaci e fumé e dal logo Elle in smalto sulle aste.

EL 13333

Il design art-déco ispirato al “Grande Gatsby” accentua la leggerezza e la femminilità di questa delicata montatura. Il frontale in semplice metallo contrasta armoniosamente con le aste in acetato uniforme, dove spicca un disegno neo-tribale accanto al logo Elle. Un look incantevole e raffinato.

EL 13330

Un design deciso e morbido per il profilo rettangolare di questa sorprendente montatura in acetato abilmente addolcita dalla lieve sagoma felina degli angoli superiori del frontale e dall’intarsio in cristallo così come dal fine decoro in metallo a forma di onda che impreziosisce le aste. L’irresistibile gamma cromatica comprende nuance blu e viola  leggermente trasparenti, un marrone scuro fumé e il classico nero opaco.

  
 
 

 

 

 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 

 

(Visited 30 times, 1 visits today)