NOTE D’AUTORE. Piossasco Jazz Festival, III edizione

1-2-3 giugno

 

 

In una primavera ricca di impegni musicali, torna il Festival Jazz “Note d’Autore”, nato da un’idea di Fabrizio Bosso.

 

Il giovane e ambizioso Festival, che si propone di portare in provincia ciò che nell’immaginario è prerogativa solo della grande città, torna nella sua terza edizione con un programma di ampio respiro, grazie ai suoi concerti serali e agli appuntamenti del “jazz diffuso”.  

 

Dopo aver ospitato artisti del calibro di Raphael Gualazzi, Paolo Fresu, Francesco Cafiso e Sergio Cammariere, il 2012 vedrà esibirsi sul palco del Castello dei Nove Merli di Piossasco:

– Roberto Gatto Quintet, Rosario Giuliani e Dado Moroni (1 giugno)

– Fabrizio Bosso Quartet, Petra Magoni & Ferruccio Spinetti (2 giugno)

– Nina Zilli (3 giugno)

 

A distinguere “Note d’Autore” dai normali Jazz Festival sarà la contaminazione tra le discipline artistiche, promossa da eventi collaterali di arte contemporanea, fotografia e scenografia. 

 

L'evento è reso possibile grazie al supporto di sponsor e partner privati: Fiat Industrial, Centrale del Latte, Circolo dei Lettori, Mirafiori Motor Village, Gru Radio, Shopville Le Gru, GrafArt Officine Grafiche Artistiche, Umberto Saletti Editore e diversi sponsor locali.

La consulenza per la comunicazione e l’ufficio stampa è di Instant Love, società torinese specializzata in promozione ed organizzazione eventi.

 

 

 

Info

www.notedautore.com  

(Visited 31 times, 1 visits today)