Turnaround Overnight Radiance Moisturizer e Turnaround Concentrate Radiance Renewer Siero Rinnovatore Illuminante le straordinarie novità messe a punto da Clinique

La pelle spenta è la preoccupazione del 4% delle donne italiane. Le cause associate all’opacità cutanea sono diverse: esposizione ai raggi UV, scarsa idratazione, insufficiente ricambio cellulare, mancanza di riposo adeguato e il naturale processo di invecchiamento.

L’efoliazione è il sistema migliore per contrastare la pelle spenta, ma molte donne dalla pelle sensibile o arida esitano a ricorrervi per paura di peggiorare l’aridità cutanea.

tournaround_products1

 

La soluzione al dilemma esfoliazione arriva da Clinique con la Nuova Turnaround Overnight Radiance Moisturizer Crema Illuminante da Notte di Clinique, la formula più innovativa della linea Turnaround, nata nel1991 e oggi leader nell’esfoliazione. Questa formula contiene una tecnologia di ultima generazione ancora più efficace e delicata al tempo stesso, con potenti ingredienti idratanti che assicurano più luminosità e radiosità insieme a una sensazione di estremo benessere. In una sola notte, la grana cutanea migliora e l’incarnato appare più radioso.

Il naturale processo di rinnovamento cellulare aiuta a mantenere un aspetto cutaneo vitale e radioso. Tuttavia, con l’invecchiamento e l’esposizione alle aggresioni ambientali, questo processo perde la sua regolarità, compromettendo la radiosità e l’uniformità dell’incarnato. Turnaround Overnigth Raidance Moisturizer favorisce il processo di esfoliazione naturale della pelle grazie a un potente cocktail di ingredienti quali: Acido salicilico, in un sistema di rilascio graduale di Salisomi, la sua azione è sia immediata sia continua durante la notte per “denaturare” i desmosomi, giunzioni di natura proteica che saldano le cellule(cheratinociti) tra loro, attivando così l’esfoliazione; Estratto di semi di Castagno che stimolal’azione degli enzimi desquamanti presenti nello strato corneo, facilitando in tal modo il processo di esfoliazione naturale, senza stress per la pelle; Frammenti di RNA – una tecnologia brevettata, che stimola il naturale processo di rinnovamento cellulare durante la notte; Lisato di micrococco la cui azione riparativa notturna è sostenuta da questo estratto di potenti enzimi incapsulati in speciali molecole dermo-penetranti.

 

Un futuro radioso, subito con il nuovo Turnaround Concentrate Radiance Renewer

 

Dal 1968 Clinique sostiene fermamente l’efficacia dell’esfoliazione quotidiana quale parte di un sano programma per la cura della pelle. Nel 1991 è stato il primo marchio a introdurre questo concetto in una crema e continua a porsi nuove sfide mirate allo sviluppo di soluzioni innovative per contrastare l’opacità cutanea. Il 2011 è testimone dell’esordio di un indiscusso progresso nella tecnologia dell’esfoliazione con il lancio del nuovo Clinique Turnaround Concentrate Radiance Renewer per regalare alle donne un futuro ancora più radioso. Quest’ultima iterazione del campione di vendite Turnaround Concentrate è stata perfezionata con una formula che stimola il processo di rinnovamento e maturazione cellulare per offrire risultati efficaci e visibili. La trasparenza cutanea migliora immediatamente del 71% e si traduce in una pelle più luminosa, più radiosa, la cui ritrovata vitalità interagisce meglio con la luce. Le imperfezioni superficiali si riducono. La pelle diventa liscia e morbida senza subire azioni aggressive, ma beneficiando della delicatezza della texture soffice e vellutata che ha contraddistinto la precedente formula Turnaround Concentrate.

Turnaround Concentrate Radiance Renewer svolge un’azione mirata a potenziare il naturale processo di rinnovamento e maturazione cellulare stimolano tre attività cutanee spontanee: il differenziamento o maturazione, l’attività enzimatica e la desquamazione. L’intervento di variabili diverse quali aggressioni di agenti ambientali, scelte di stile di vita e invecchiamento biologico possono interferire con queste attività e con i loro benefici sulla pelle che risulterà opaca, disomogenea e ruvida al tatto. Clinique ha individuato gli ingredienti fondamentali per mantenere in costante equilibrio queste funzioni.

 

(Visited 34 times, 1 visits today)