Da SkinCeuticals nasce per voi la nuova linea anti-invecchiamento: Blemish + Age Defense

A partire dai 30 anni, la pelle si trova a dover affrontare profondi cambiamenti ,primo fra tutti, un processo di cheratinizzazione eccessiva. Questa ipercheratosi è legata a:

  ° un turn over cellulare rallentato (45 giorni invece di 30)

  ° legami maggiori e più forti tra i cheratinociti

 

Per effetto del rilassamento cutaneo, i pori appaiono più dilatati e le ghiandole sebacee, a causa dei recettori PPAR (Peroxisome Proliferator Activated Receptors), risultano particolarmente sensibili alla stimolazione ormonale e quindi più propensi ad un’iper-produzione di sebo.

Di conseguenza, sulla superficie cutanea, a livello dello stato corneo, si verifica un accumulo di cellule “morte” che possono causare l’occlusione dei pori, impedendo la normale secrezione di sebo. Questa situazione può concorrere allo sviluppo di microcisti sottocutanee (specialmente localizzate a livello della zona mandibolare, di mento e collo), pori dilatati, comedoni, aspetto lucido e grasso nella zona a T.

Inoltre, non esfoliandosi correttamente, lo strato corneo si ispessisce e le squame, disorganizzate, rendono la pelle opaca, priva di luminosità e di elasticità, con micro-rugosità e discromie più accentuate.

getattachments1 

Ecco allora che arriva da SkinCeuticals la soluzione Anti-Età + Anti-Imperfezioni in un prodotto. Blemish + Age Defense. Combatte efficacemente le imperfezioni e nello stesso tempo contrasta l’invecchiamento cutaneo.

Blemish + Age Defense è un trattamento a elevata efficacia anti-imperfezioni e anti-aging.

  ° Riduce le imperfezioni più evidenti dal secondo giorno (Studio clinico condotto sotto controllo

     dermatologico della durata di 8 settimane su 50 soggetti di diverse etnie che hanno ultilizzato la

     gamma completa di prodotti

  ° Affina la grana della pelle

  °  Riduce visibilmente rughe e rughette

 

1,5% Acido Salicilico: noto per la sua attività cheratolitica, purifica i pori, rimuove le impurità, il sebo e i residui cellulari che causano le imperfezioni

0,3% Lipoidrossiacido (LHA): la sua forte affinità per le proteine dello strato corneo garantisce un’esfoliazione mirata e uniforme, cellula per cellula. Purifica i pori e riduce i segni dell’invecchiamento.

2% Acido Dioico: molecola multi-funzionale ad azione anti-invecchiamento e anti- imperfezioni.

Noto come depigmentante cutaneo grazie alla sua capacità di ridurre la proliferazione dei melanociti, nei prodotti della gamma Blemish + Age  Defense di SkinCeuticals viene introdotto soprattutto perché in grado di ridurre l’ipercheratinizzazione e la produzione di sebo. Potente agente battericida, riduce inoltre l’infiammazione, asssociata al Propionebacterius Acnes. Per esplicare la sua azione, si lega ai 3 recettori ormonali PPAR, particolarmente sensibili nella donna matura.

 getattachmentca9afbr0

Completano la linea Blemish + Age Defense:

   Blemish + Age Cleasing Gel: detergente esfoliante anti-imperfezioni e anti-aging. Purifica i pori,  

   rimuove le impurità e rende morbida la pelle. Combatte le imperfezioni e i danni da

   foto-invecchiamento.

   Blemish + Age Solution: Tonico esfoliante anti-imperfezioni e anti-aging. Rimuove le cellule

   morte dalla superficie cutanea, purifica i pori e prepara la pelle ai trattamenti successivi

 getattachment-s2

Blemish + Age Defence: la formula vincente da SkinCeuticals

(Visited 62 times, 1 visits today)