ROYAL WEDDING A BORDO DI COSTA CROCIERE

getattachmentc

 

Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n. 1 in Europa, unica battente bandiera italiana, venerdì 29 aprile trasmetterà in contemporanea a bordo di tutte le sue 14 navi attualmente in servizio, il matrimonio reale tra il Principe William e Kate Middleton. k

 

Dopo essersi assicurata i diritti dalla BBC-World News, la compagnia di crociere italiana offrirà la possibilità di assistere a un evento mediatico di respiro internazionale, proponendo ancora una volta ai propri Ospiti un servizio esclusivo ma soprattutto una sorpresa inaspettata.

 

La diretta dall'Abbazia di Westminster verrà trasmessa nelle televisioni di ogni cabina e nei megaschermi dei teatri e dei ponti piscina delle navi Costa, 13 delle quali saranno in crociera nel Mediterraneo e 1 in Asia. Tutti i sudditi di Sua Maestà presenti a bordo avranno un’area riservata davanti ai megaschermi, per assistere “in prima fila” all’evento.

 

La diretta sarà accompagnata da una serie di iniziative in stile “British”. Così, su tutte le 14 navi Costa alle ore 10.00 del meridiano di Greenwich, il suono del “Big Ben” darà il via alle celebrazioni, con un serie di sorprese per tutti gli Ospiti: quiz con domande relative al matrimonio reale; Royal Bingo; musica “live”; Street Party sui ponti esterni della nave; “corner” con cibi inglesi come il tipico “fish & chips”; “Royal cocktail”. Alla fine dei festeggiamenti, verranno servite delle autentiche torte nuziali dedicate al matrimonio di William e Kate.

 

In questo modo, Costa Crociere, da sempre attenta a ogni esigenza e a ogni dettaglio, offre ai propri Ospiti l’opportunità di seguire un grande evento mediatico dalla prospettiva e atmosfera unica delle sue navi.

 

 

Costa Crociere è la compagnia N.1 di crociere in Europa, e da oltre 60 anni porta in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento. Le 14 navi della sua flotta, tutte battenti bandiera italiana, ognuna con caratteristiche uniche e uno stile inconfondibile, offrono la possibilità di visitare ogni anno ben 250 destinazioni diverse nel Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Sud America, Emirati Arabi, Lontano Oriente, Oceano Indiano e Mar Rosso. Altre 2 nuove navi sono in ordine presso Fincantieri e saranno consegnate entro il 2012. Costa Crociere è certificata dal RINA con il BEST4, sistema articolato di certificazioni volontarie in materia di responsabilità sociale (SA 8000, del 2001), ambiente (UNI EN ISO 14001, del 2004), sicurezza (OHSAS 18001, del 2007) e qualità (UNI EN ISO 9001, del 2008); dal 2005 è al fianco del WWF Italia per la tutela del Mar Mediterraneo. Tutte le navi della flotta Costa hanno inoltre ricevuto la notazione “Green Star” del RINA che attesta il rispetto dei più alti standard in materia di protezione ambientale. Nel 2009 Costa Crociere è risultata la 1° azienda di servizi italiana per affidabilità e reputazione nella ricerca internazionale “Global Reputation Pulse” che prende in considerazione le 600 maggiori imprese in 32 paesi del mondo. Costa Crociere ha ricevuto dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano il “Premio Leonardo Qualità Italia 2010” per la valorizzazione dell’eccellenza italiana nel mondo.   Costa Crociere S.p.A., con circa 2,9 miliardi di euro di fatturato e 2,15 milioni di Ospiti totali nel 2010, è il più grande gruppo turistico italiano, a cui appartengono i marchi Costa Crociere, AIDA Cruises e Iberocruceros. E’ risultata  tra le prime 10 aziende per redditività e al 49° posto per fatturato  nella classifica 2010 di Mediobanca, che prende in considerazione  oltre 3.700 società italiane con almeno 50 milioni di euro di fatturato. Costa Crociere S.p.A. fa parte del gruppo Carnival Corporation & plc (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK), leader mondiale delle crociere.

www.costacrociere.it

 

 



(Visited 9 times, 1 visits today)