La sana comicità di Zuzzurro e Gaspare al San Babila di Milano

non-ce-piu-il-futuro-di-una-volta-1

 

 

 

L’irresistibile comicità di Gaspare e Zuzzurro è sul palcoscenico del Teatro San Babila di Milano sino al 27 marzo con la produzione a.ArtistiAssociati ‘Non c’è più il futuro di una volta’ di Aicardi, Formicola, Pistarino, Freyrie, per la regia di Andrea Brambilla in scena con Nicola Formicola.

Una comicità che non tramonta mai, e che si fa contemporanea dando alla coppia un mezzo per rinnovarsi con il tempo e nel tempo.

Una coppia che è garanzia di buon spettacolo e sano divertimento, una coppia che accompagna il pubblico in scorribande comiche “serie”

Lo spettacolo fa leva sul cabaret regalando al pubblico due ore di spensierata allegria, di risate e di profonde riflessioni, perché ci si immerge a piene mani nella società di oggi, in usi e costumi a noi propri che determinano piccole e grandi fissazioni. O meglio delle vere e proprie psicosi che, proprio perché umane, risultano esilaranti.

Tutti dentro, nessuno escluso: il fanatico del telefonino; l’avanguardista esperto di high-tech; l’amante delle nuove diete ipocaloriche… da una parte Gaspare, dall’altra Zuzzurro:  l’uno che cerca di farsi strada nella modernità adeguandosi ai nuovi modus; l’altro legato a un passato meno tecnologico. Insomma ce n’è per tutti i gusti davvero, senza tralasciare neppure il sociale e le problematiche vere di categorie in difficoltà (dal clochard, all’anziano).

Giuliana de Antonellis

(Visited 25 times, 1 visits today)