MAB, Premio Internazionale di Danza Classica Maria Antonietta Berlusconi per i giovani

MAB, Premio Internazionale di Danza Classica Maria Antonietta Berlusconi per i giovani 
…Un evento unico, un successo mondiale!
 
La seconda edizione del Premio, ripropone ed arricchisce un impegno che fa dei giovani i protagonisti di un evento unico.
 
MAB, Premio Internazionale di Danza Classica Maria Antonietta Berlusconi per i giovani è:
GRATUITO: Non è richiesta alcuna quota di iscrizione e MAB provvederà al soggiorno dei partecipanti, come da bando di concorso.
INTERNAZIONALE: MAB attiva un network mondiale dedicato ad offrire occasioni lavorative e di studio ai talenti del balletto, in collaborazione con Carolina Ballet Theatre (USA), Vancouver City Dance Theater (CANADA), EM Producciones (URUGUAY), GisellaZilembo_EventiDanza (ITALIA), Desiderio Management (ITALIA).
GENEROSO: MAB offre premi, per un valore complessivo superiore a 50.000 euro.
 
Prima ancora dell'ufficializzazione dell'apertura lavori per l'edizione 2011, Premio MAB colleziona adesioni da tutto il mondo.  Di qui l’esigenza di far partecipare alla fase semifinale i candidati di altro continente attraverso collegamento webcam. E' la prima volta che un concorso  registra un interesse tanto ampio, pur con un calendario così articolato. 
 
Per presentare la missione e le attività di MAB –Premio Internazionale di Danza Classica Maria Antonietta Berlusconi per i Giovani si terrà una conferenza stampa:
 
Mercoledì 16 febbraio 2011,  ore 12.00
Spazio Oberdan – Viale Vittorio Veneto, 2 (MILANO)
 
Intervengono: Silvio Andrea Beretta (Presidente Ass. MAB); Anna Maria Prina (già dir. Accademia del Teatro alla Scala), Rossella Brescia (madrina della manifestazione), Alberto Testa (storico e critico internazionale); Roberto Fascilla (Dir. Artistico del Premio); Novo Umberto Maerna (Vicepres. Della Provincia di Milano); Gisella Zilembo (Project Manager di Premio MAB)
 
 

(Visited 63 times, 1 visits today)