Giovedì 10 settembre 09 tutto il mondo uscirà di casa per incontrare la moda. Una grande iniziativa delle edizioni internazionali di Vogue: a Milano – ma anche in Usa, UK, Francia, Grecia, Spagna, Russia, Brasile, Giappone, Taiwan, Cina, India – negozi aperti, musica, eventi e momenti di festa very glam
Da New York a Parigi, da Londra a Pechino: una serata di shopping globale. Vogue Fashion's Night Out è il grande progetto voluto e organizzato dal più celebre fashion magazine del mondo.
A Milano – capitale mondiale della moda e dello shopping – sarà Vogue Italia a fare gli "onori di casa", con il supporto del Comune di Milano. Oggi, infatti, il direttore Franca Sozzani e il Sindaco Letizia Moratti, hanno presentato l'iniziativa che si preannuncia davvero indimenticabile.
Giovedì 10 settembre, boutique, grandi magazzini (La Rinascente e Coin), flagship e concept store del centro meneghino rimarranno aperti fino a tarda ora. «Vogue Fashion's Night Out darà l'opportunità a tutti di entrare liberamente nei negozi, incontrare stilisti e celebrities, rendendo il mondo della moda più accessibile e meno elitario», spiega Franca Sozzani. Ma non solo. «Sarà un momento di festa per tutti». Per le strade del centro sono previsti happenings, musica, cocktail e persino intrattenimenti per i più piccoli.
Ma l'iniziativa, che regala alla città una giornata così particolare, prevede un'altra sorpresa per i milanesi: la vendita di articoli Limited Edition e T-shirt realizzati per l'evento serviranno a finanziare in parte il progetto del Comune che prevede un milione di alberi in più a Milano.
Scarica il PDF con tutto l'elenco degli indirizzi
http://www.style.it/vfno/art/0907/2300/vogue-fashions-night-out.asp