
L A M E G A D I T T A
Via Basilio 7, Basiano
3 MERCOLEDÌ DA LEONI
Un novembre all’insegna del buon umore con i Lab on the Road firmati Zelig insieme alla nuova comicità italiana
Presentano Bruce Ketta, Giovanni D’Angella e Omar Pirovano
2, 16, 30 novembre 2016
Inizio spettacolo ore 21
Biglietti Lab on the Road: 5 euro
Infoline e prenotazioni: tel. 02.36640154 – info@lamegaditta.it
Un novembre tutto da ridere alla “Mega Ditta” di Basiano dove, in collaborazione con Zelig, verranno organizzate tre serate all’insegna del buon umore con gli imperdibili Lab on the Road….per scoprire quanto è difficile il mestiere del comico/cabarettista.
Mercoledì 2, mercoledì 16 e mercoledì 30 novembre sul palco della Mega Ditta di Basiano si alterneranno ogni volta circa una quindicina di cabarettisti che, da soli o in coppia, cercheranno di provare e sperimentare nuove idee e nuove battute…
Infatti i laboratori artistici di Zelig per i cabarettisti sono un luogo “privilegiato” dove poter sperimentare nuove idee, nuove battute e nuovi personaggi che un giorno potrebbero diventerare vincenti oppure no, ma soprattutto il laboratorio artistico è l’unico palcoscenico dove è permesso tutto, anche sbagliare…per il pubblico invece i laboratori artistici sono l’occasione di scoprire come nascono gli sketch più spassosi, i personaggi più esilaranti o i tormentoni più divertenti
A fare gli onori di casa e presentare tutte le serate tre super comici, come Bruce Ketta, Giovanni D’Angella e Omar Pirovano.
I Laboratori artistici della Mega Ditta di Basiano proseguiranno sino a maggio del prossimo anno. Date 2016: 14 dicembre. Date 2017: 18 gennaio; 1 e 15 febbraio; 1, 15, 29 marzo; 12 e 26 aprile; 10 maggio.
Sempre nel mese di novembre, venerdì 18, è previsto anche il secondo spettacolo di cabaret della stagione con ENZO PACI, anche lui ospite fisso di Colorado Cafè e del palcoscenico di Zelig Cabaret.
Nel suo nuovo spettacolo “Buh! La paura fa 90” Enzo Paci mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno, smascherandosi lui stesso in prima persona e raccontando ad esempio, sempre con ironia, la difficoltà nel fare delle scelte sentimentali o lavorative… un viaggio attraverso l’emozione della Paura, dalle sue origini fino ad arrivare alle nuove ossessioni figlie dell’era contemporanea.