DOMENICA 31 OTTOBRE FESTA D’AUTUNNO ALL’ENOTECA STORE DI MARCALLO CON CASONE

Le domeniche di novembre e dicembre saranno particolarmente invitanti presso l'Enoteca Store di Mazzetti d'Altavilla a Marcallo con Casone, nelle vicinanze di Milano. Qui domenica 31 ottobre avranno inizio le aperture speciali nei giorni festivi che riserveranno al gentile pubblico degustazioni gratuite e tante allettanti proposte di regalistica natalizia firmate Mazzetti d'Altavilla – Distillatori dal 1846.

 

La prima delle aperture festive prenatalizie (previste per tutte le domeniche di novembre e dicembre e anche per le giornate di lunedì 1 novembre e mercoledì 8 dicembre) è in programma per domenica 31 ottobre quando, in occasione dell'inaugurazione della nuova stagione di aperture festive, avrà luogo presso l'Enoteca Store di Marcallo con Casone (situata in via Roma 73) la "Festa d'Autunno 2010".

 

Tutti coloro che faranno visita ai locali Mazzetti d'Altavilla potranno effettuare degustazioni gratuite di selezionate grappe piemontesi, zuccherini spiritosi Zen di Flambar, specialità tipiche del Monferrato, panettoni artigianali e cioccolatini alla Grappa. Chi, nella giornata, effettuerà acquisti superiori a 50 euro riceverà un gradito omaggio.

 

Sarà un'occasione, oltre che per degustare i prodotti Mazzetti, anche per visionare la regalistica Mazzetti d'Altavilla 2010 con le nuove pregiate confezioni di distillati e i prodotti Mazzetti d'Altavilla – Distillatori dal 1846.

 

l'orario di apertura domenicale (10-12.30 e 15-19)

per informazioni (02 97254219).

Mazzetti d'Altavilla – Distillatori dal 1846

Viale Unità d'Italia, 2 – 15041 – Altavilla Monferrato (AL)

 

 

(Visited 29 times, 1 visits today)