Essenzialità di un make up che fa sempre tendenza

Come andrà il make up del prossimo autunno inverno 2010-2011 e quali colori daranno un tocco di luce al nostro sguardo quando anche l’ultimo velo di abbronzatura sarà svanito?

diego dalla palma, uno dei più famosi truccatori e make up artist propone tantissime novità di make up per la stagione autunno inverno. Una stagione che vedrà la femminilità protagonista.

 un-nuovo-beauty-bar-4diego-dalla-palma0pure-color-nail-62-201008021743592320803_thumb

La collezione incarna una donna romantica che vuole esaltare la sua bellezza. diego dalla palma propone look diversi pieni di glamour dove gli occhi sono al centro dell’attenzione con tonalità del verde e  del nero contaminato da blu e viola.

Ispirazione Glam

Uno spirito romantico contemporaneo per una donna che ama essere femminile e seducente. Gli occhi sono intensi nei toni dei verdi, ammorbiditi da punti luce che illuminano uno sguardo profondo ma al tempo stesso dolce e ipnotico.

L’incarnato etereo, reso soffice e morbido da un fard stemperato su zigomi  e tempie, esalta il perfetto accordo cromatico con la nuance delle labbra. Un make-up moderno per un look che è ponte tra passato e futuro.

Ispirazione Rock

Un nuovo stile metropolitano per una donna che non ha paura di osare. Occhi in primo piano, intensi e defiìniti nei toni del nero contaminato da blu e viola. Un tocco di mascara blu puro, rifinisce uno sguardo intrigante per un’immagine forte, decisa e vagamente misteriosa. Un make-up che predilige una pelle diafana, resa incisiva da un fard dal colore definito e da labbra nude, per un look dal forte richiamo trasgressivo.

 

INTENSE DUO EYE-SHADOW: 3 varianti colore ombretti in polvere, estremamente cremosi e setosi al tatto. Un colore più intenso dai riflessi metallici abbinato ad uno più chiaro, per un trucco moderno e attuale. La stesura uniforme ed omogenea della polvere garantisce perfette sumature e lunga tenuta.

SILK EYE PENCIL: 2 varianti colore di matite occhi, blue navy e verde sottobosco realizzati in una nuova formula long lasting. Consistenza morbida e confortevole e alta sfumabilità, sottolineano il contorno degli occhi con un tratto preciso ed intenso. Può essere usata sia all’esterno, sia all’interno dell’occhio.

CREAMY EYELINER: 2 versioni long lasting di eye-liner in crema, nero intenso e viola metallico. Il pennellino consente di disegnare facilmente un tratto netto e preciso sulle palpebre, per vivacizzare lo sguardo e delineare gli occhi. Ricco di principi dalle proprietà lenitive, decongestionanti ed emollienti, assicura comfort e ottima resa del colore per tutto il giorno.

LIGHTENING EYE-SHADOW, ombretto perlato in polvere libera dal finish leggero e impalpabile. Un unico colore universale per un immediato effetto luce e uno sguardo luminoso e seducente.

TRUE BLUE LASH: mascara blu, colore puro “anni 80”. La texture colora generosamente le ciglia rendendo folte e lunghe anche le più sottili. La formula cremosa rende facile l’applicazione, l’effetto è avvolgente e valorizza lo sguardo con un gesto ad alta performance. Formula ricca di pantenolo: attivo idratante per la cura e la lucentezza delle ciglia.

VELVET LIPSTICK: 4 versioni colore di rossetto opaco; 2 tonalità effetto “nude look” e 2 colori più intensi e coprenti. Texture ultra sensoriale, finish vellutato e cremoso. Scrivenza piena ed uniforme per una tenuta ottimale e senza sbavature.  Grazie al contenuto di acido jaluronico in microsfere – un vero e proprio filler riempitivo per le microrughe e le linee sottili delle labbra, estratto di rosa mosqueta – azione cicatrizzante e rigenerante, vitamina E – azione antiossidante, protegge le labbra dall’aggressione degli agenti esterni.

MATITA LABBRA: colore unico naturale, formula classica, morbida e scorrevole sulle labbra. E’ indicata sia per delineare il contorno che per colorare la mucosa labiale. Tonalità perfetta per essere abbinata ai colori “nude look” dei rossetti Velvet Lipstick.

SENSUAL GLOSS: un unico gloss color porpora, incredibilmente brillante ad effetto bagnato e volume, per labbra attraenti e sensuali. Grazie al suo contenuto di principi dallo straordinario effetto plumping per labbra turgide e piene, microsfere di acido jaluronico che penetrano nelle linee delle labbra donando un effetto levigante immediato e l’idrossiprolina, attivo volumizzante anti-età.

DEFINING BLUSH: un’unica tonalità per le guance, in polvere micronizzata, dalla perfetta aderenza, ottima sfumabilità e lunga tenuta. Colore intenso per un make up deciso e graffiante, particolarmente indicato per chi ama evidenziare lo zigomo.

MOONLIGHT CORRECTIVE POWDER: cipria correttiva con attivo tensore. Contiene un estratto naturale che conferisce al viso un immediato e progressivo effetto rassodante e levigante; uniforma ed esalta l’incarnato attenuando visibilmente eventuali rossori. Può essere utilizzata da sola, come base trucco oppure abbinata all’abituale fondotinta. Polvere modulabile, utilizzare un piumino per un  effetto più coprente, oppure un pennello per un look più naturale.

PURE COLOUR NAIL: due tonalità di tendenza per le mani: un colore blue navy, più deciso e glamour e l’altro color porpora, elegante e seducente. La texture è levigante ed estremamente coprente, per un effetto laccato e a lunga tenuta.

 

(Visited 28 times, 1 visits today)