Al Macef con il Pastificio dei Campi

La Pasta dei Campi protagonista del Picnic 2.0, il picnic ecosostenibile

"The Italian Experience": tutto il meglio delMade in Italy al Macef, il Salone internazionale degli accessori per la casa e complementi d’arredo.

In un contesto come questo, dedicato alla qualità e al design in tutti i settori merceologici che ruotano intorno alla vita domestica, quindi naturalmente anche alla cucina, non poteva mancare il Pastificio dei Campi di Gragnano.

All’interno di Fieramilano per questo importantissimo evento saranno presenti, sino al 12 settembre, 1700 espositori, di cui 450 stranieri, su una superficie espositiva di oltre 86mila metri quadrati. Accanto all’esposizione un ricco parterre di eventi, fra i quali il Picnic 2.0, al quale partecipa il Pastificio dei Campi.

Al Padiglione 5 (U20/V29) sarà allestita una speciale area picnic di oltre 400 metri quadrati. Uno spazio di design all’insegna della sostenibilità, grazie ad un impianto di pannelli fotovoltaici che alimenta una cucina a induzione e le strumentazioni necessarie per utilizzare qualsiasi tipo di dispositivo elettronico. Perché il Picnic 2.0 è l’evoluzione del picnic nell’epoca dei Social Networks.

In questo spazio il 12 settembre si potrà degustare la Pasta di Gragnano I.G.P. del Pastificio dei Campi, cucinata dagli chef della Federazione Nazionale Personal Chef che hanno ideato per l’occasione una ricetta speciale. Inoltre, durante l’evento verrà presentato un nuovo formato studiato per il personal chef Massimo Cairati.

Un appuntamento da non perdere, per scoprire un nuovo modo di interpretare il Picnic e per scoprire tutte le più interessanti novità della tavola.

per avere maggiori informazioni

www.pastificiodeicampi.it

www.pastificiodeicampi.it/blog.html

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visited 20 times, 1 visits today)