LANVIN REGALA UNA NUOVA FRAGANZA:Marry me!

marry-me

 

Il concept di Lanvin è  dare un’aroma fragrante  ad ogni istante felice della propria vita, magari a due! e questo è l’incipit che ha  ispirato Alber Elbaz, direttore creativo della maison

.La campagna di lancio si basa su la love story tra due giovani che simbolicamente comincia con un colpo di fulmine sul Pont des Arts nella romantica Parigi e che proseguono la loro passeggiata in bicicletta alla ricerca di nuove fughe romantiche. Eleganti e informali, incarnano a meraviglia l'immagine di un amore destinato a durare, così come Marry me! Che letteralmente vuol dire :sposami…Perché il  profumo di Lanvin è  diretto a chi ama, e a chi non ha paura di gridare alla donna che ama “SPOSAMI!”

Il bouquet,  firmato da Antoine Maisondieu of Givaudan,  è il risultato di un perfetto mix tra

Testa:
Arancia amara, Fresia, pesca bianca
Cuore:
Assoluta di gelsomino sambac, Magnolia, Petali di rosa
Fondo:
Cedro bianco, Ambra, Muschio

Note aromatiche elegantemente racchiuse in un packagingrende  di Alber Elbaz,omaggio allo stile Lanvin: il cui flacone reinterpreta il nodo di un papillon in una forma originale e un insieme di nastri satinati color fucsia che avvolgono delicatamente il cappuccio di metallo sfaccettato.

Riceverlo in dono o regalarselo è un omaggio all’amore, quell’amore che vogliono  donarci i due protagonisti della campagna ambientata a Parigi. Le scene degli scatti pubblicitari curati da David Bellemere si articolano in diversi orari della giornata, dal primo momento dell’incontro con colpo di fulmine sul Pont des Arts al pranzo al Café de Flore in Saint Germain des Prés, qualche foto a Montmartre, una passeggiata al Quartiere Latino e al Jardin du Luxembourg e infine una bottiglia di champagne stappata lungo la Senna.

Il profumo uscirà a settembre…ed è disponibile nei formati da 30, 50 e 75ml EDP da agosto 2010.

gda

 

 

 

(Visited 20 times, 1 visits today)