SUBLIME, LA PRIMA COLLEZIONE EUROPEA
DEL MARCHIO DI LUXURY FURNITURE
INDIANO DIVIANA CHE CONIUGA
DESIGN ITALIANO E TRADIZIONE ORIENTALE
Dopo il successo del lancio internazionale e dell’Opening milanese, Diviana, brand indiano che si propone di superare gli attuali confini dell’arredamento di lusso, puntando a guidare, innovare e ispirare il settore del luxury furniture su scala globale, presenta Sublime, la prima collezione per il mercato europeo firmata dall’Art Director Marco Corti.
Definizione pulita, chiara, mai serpeggiante né rigidamente geometrica, morbidezza controllata, mai lasciata all’abbandono. Tutto questo e molto altro è Sublime, la nuova collezione di Marco Corti per Diviana dove la qualità sartoriale dei materiali si veste di colori semplici, dettagli curati al minimo che non accecano né giocano, ma riposano: l’esatta definizione di colui che è maestro di sé stesso.
L’ambiente di Sublime è infatti un luogo lussuoso e accogliente che favorisce la calma e le voci sommesse di chi comprende l’importanza delle parole e delle relazioni. Un luogo grammaticale, dove il pensiero è chiaro e l’interiorità spiega la bellezza dell’eleganza e della raffinatezza.
Oltre 120 elementi, pezzi con un nome proprio, un’ispirazione; dal letto alla poltrona, dal divano a una serie innumerevole di tavoli, lampade ma anche rivestimenti, porte, armadi e madie. La dolcezza delle poltrone Beatrice e Julee si abbina alla perfezione con l’eleganza del divano Victor o del tavolo da pranzo Dorian. Mobili dalle dimensioni importanti per essere sempre confortevoli e poter accogliere il maggior numero di persone possibili.