
Si è tenuta all’Hilton Milan l’evento stampa di Hilton HHonors. Il programma di fidelizzazione di Hilton Worldwide , Hilton HHonors, che punta ad attrarre un maggior numero di turisti italiani, grazie al lancio di una nuova ampia campagna marketing, che vede il suo momento artistico con ‘Electric Traveller’, la scultura luminosa di Marco Lodola.
‘Electric Traveller’, ispirata alla personalizzazione del viaggio, sarà inizialmente esposta nell’area pedonale Moscova-Garibaldi, per poi essere ospitata nel corso del
L’incontro fra Hilton e Lodola si inserisce in un più ampio progetto di marketing, che prevede anche una pianificazione pubblicitaria sulle reti televisive nazionali, su internet, stampa e outdoor e intende focalizzare l’attenzione sull’ampia offerta di Hotel presenti in Italia. Ad arricchire la campagna il lancio del nuovo sito www.HHonors.com/Italia, pensato per il consumatore italiano e che offre la possibilità di registrarsi e ottenere maggiori informazioni sul programma HHonors.
Oltre alla campagna pubblicitaria multimediale realizzata a livello internazionale da Publicis, è stato lanciato da poco un concorso su Radio Monte Carlo grazie al quale gli ascoltatori possono vincere fino a 2,4 milioni di punti HHonors, con la possibilità di trascorrere da
‘Electric Traveller’, la luminosa di Marco Lodola per HHonors, sarà dal 22 luglio al 2 agosto, nella zona pedonale milanese Moscova-Garibaldi. L’opera verrà successivamente esposta in diversi hotel Hilton Worldwide di tutta Italia fino alla fine del 2010. Prima tappa l’hotel Hilton Milan di via Galvani.