Natalia Titova balla con… le bollicine

 

Montecchio Maggiore, Vicenza. Più di 3000 le persone presenti sabato sera nel piazzale della Cantina dei Colli Vicentini di Montecchio Maggiore, a decretare un successo oltre ogni attesa per “Ballando con Radio Pico”, la serata di musica, danza e animazione che ha visto la partecipazione di Natalia Titova e Samuel Peron, popolari ballerini del programma di Rai Uno Ballando con le Stelle.

Lo Show, organizzato da Radio Pico in collaborazione col Consorzio del Lessini Durello, col Comune di Montecchio Maggiore e con Cantina dei Colli Vicentini, rientra nel più ampio programma promozionale voluto dal Consorzio del Lessini Durello che per l’intera stagione estiva ha organizzato eventi ed appuntamenti in Veneto e nella provincia di Verona e di Vicenza in particolare. Tutti i momenti si collocano all’interno di una nuova progettualità promozionale, di particolare successo nella stagione estiva, che punta a comunicare il Lessini Durello come il vino dell’incontro e dello stare assieme, rivolto soprattutto ai consumatori più giovani che scelgono sempre più questo spumante, apprezzandone la freschezza e la florealità.E’ stata senza dubbio una serata piacevole – ha evidenziato Andrea Bottaro, Presidente del Consorzio del Lessini Durello – che evidenzia come la musica e la danza abbiano un forte appeal tra la gente. Lo stesso appeal che stanno ottenendo le nostre pregiate bollicine, che si stanno facendo conoscere con gradualità e che sanno conquistare i consumatori. Soprattutto nella bella stagione. Lo abbiamo visto proprio sabato sera con un numero importane di persone che chiedeva esplicitamente il Durello, consapevoli poi di trovare nel calice un vino fresco e sapido, perfetto per le serate estive”.

Il prossimo appuntamento con “Ballando con Radio Pico” sarà sabato 21 agosto a Colognola ai Colli, in collaborazione con l’Associazione Città del Vino.

Consorzio per la Tutela del Vino

LESSINI DURELLO D.O.C.

Tel. 045 7681578   e-mail: consorzio@montilessini.com

(Visited 47 times, 1 visits today)