Collection INFUSI BIO de L’Angelica!

Collection INFUSI BIO de L’Angelica!

Voglia di un infuso Bio, naturale e genuino, senza l’imbarazzo della scelta?
Ecco la Collection Infusi BIO L’Angelica, che contiene 4 gusti!

Gli Infusi Biologici de LIstituto Erboristico L’Angelica sono in grado letteralmente di “infondere” piacevoli sensazioni di naturalità e benessere. Sono certamente gustosi, per concedersi un attimo di relax durante la giornata e prendersi cura di sé, ma sono anche infusi dalla naturalità garantita, prodotti con ingredienti da filiera controllata, Made in Italy.

Il modo migliore per assaporare i benefici e il gusto di tutti gli Infusi BIO L’Angelica, è certamente la Collection 4 gusti: una pratica confezione che invita a degustare 5 filtri per ciascuna di queste essenze: Infuso BIO Frutti di Bosco, Infuso BIO Menta & Lime, Infuso BIO Pera & Cannella e Infuso BIO Mango & Melograno.

Ogni infuso è buono sia caldo che raffreddato, dunque ideale sia in inverno che in estate!

1) Infuso BIO Frutti di Bosco – Questo infuso si caratterizza per un gusto intenso e un aroma ricco, grazie alla miscela di frutti e fiori pregiati di cui si compone: il sapore dei frutti di bosco si unisce a Sambuco, Fiori di Ibisco e Rosa Canina, le cui proprietà rivitalizzanti supportano il giusto benessere quotidiano.

2) Infuso BIO Menta & Lime – In questo infuso la freschezza della Menta si unisce al caratteristico gusto agrumato del Lime: il risultato è una bevanda rinfrescante per il palato e ideale in ogni momento della giornata. Il Lime ha anche spiccate proprietà digestive, effetto supportato dall’aggiunta di Zenzero, Liquirizia e Ibisco, che completano la formula.

3) Infuso BIO Pera & Cannella – Si tratta di un infuso dal gusto avvolgente, che prende vita dal sapiente mix di sapori unici: la Pera, dolce e fresca, si unisce al sapore intenso e speziato della Cannella. Ideale per essere sorseggiato durante una pausa di relax e in particolare dopo un lauto pasto, grazie alle spiccate proprietà digestive della Cannella

4) Infuso BIO Mango & Melograno – Un infuso dal gusto delicato e dalle spiccate proprietà antiossidanti. La formula unisce le note aromatiche di Mango e Melograno, ma anche di Mela e Arancia, alle funzionalità di preziosi ingredienti: Rosa canina e Rooibos dalla spiccata azione detox, e Sambuco, con funzione di supporto alle naturali difese dell’organismo.

All’interno di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, gli Infusi BIO de L’Angelica permettono di concedersi una piacevole coccola quotidiana e prendersi cura di sé con dolcezza; tutto questo con il valore aggiunto di essere prodotti ottenuti con metodi di agricoltura biologica, che escludono completamente l’uso di prodotti chimici di sintesi. Prodotto certificato da QCertificazioni Srl.

Modalità d’uso:

Per un ottimo infuso caldo usare un filtro per tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione 6-8 minuti e dolcificare a piacere. Si consiglia l’assunzione di almeno 1-3 filtri al giorno. Per una dissetante bevanda estiva, usare 5 o 6 filtri per ogni litro di bevanda, aggiungere acqua bollente e lasciare in infusione per 6-8 minuti; lasciare poi raffreddare l’infuso e servirlo freddo aggiungendo dei cubetti di ghiaccio e una fettina di arancia o limone.

Formato e prezzo:

Confezione da 20 filtri, 5 per ogni tipo di infuso€ 3,45

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com

www.angelica.it

 

(Visited 77 times, 1 visits today)