Per tutti gli amanti del cinema i prodotti MATTEL arrivano sulla piattaforma CHILI

MATTEL e CHILI insieme per un’offerta unica

Per tutti gli amanti del cinema i prodotti MATTEL arrivano sulla piattaforma CHILI

CHILI, la piattaforma Europea che opera nel Movie Entertainment, sigla un importante accordo con Mattel per ampliare la propria offerta di merchandising, inserendo all’interno della piattaforma alcuni dei prodotti iconici di una delle più grandi case produttrici di giocattoli al mondo.

La selezione dei prodotti MATTEL presenti su CHILI rappresenta le franchise più iconiche del mondo del cinema kids, andranno infatti live sulla piattaforma: Barbie Dreamtopia, Jurassic World, Toy story 4, Cars, Batman, DC Heros, offrendo così agli amanti del cinema una nuova esperienza completa e coinvolgente.

 “Sono molto felice della partnership con Mattel, azienda leader nell’offerta kids e molto attenta al mondo del cinema” dichiara Giorgio Tacchia, Amministratore Delegato e Fondatore di CHILI.  Ad oggi CHILI conta circa 8.000 referenze, sviluppate su categorie merceologiche e fasce prezzo differenti, dal gadget fino a prodotti per collezionisti.

“Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare la partnership fra Mattel e Chili, grazie alle nostre linee di prodotto dedicate andiamo ad arricchire l’offerta kids della piattaforma  e godremo di ampia visibilità con alcuni dei nostri brand più importanti” aggiunge Jacopo Scandella Sales Director di Mattel.

La partnership prevede attività di marketing congiunte e visibilità sui canali proprietari delle due aziende.

 

CHILI

CHILI è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva anche in UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, offre le Anteprime al Cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget Esclusivi ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone. CHILI è proprietaria di CineTrailer, la prima APP per il servizio trovacinema presente in Italia e disponibile anche nei principali mercati europei (Germania, Spagna, Francia, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia e UK).  CHILI è controllata dai suoi fondatori. Tra gli azionisti oltre al recente ingresso di Torino 1895 Investimenti SPA, Paramount Pictures, Sony Pictures Entertainment, Viacom e Warner Bros. In Italia CHILI è inoltre membro attivo FAPAV, l’Associazione per la protezione della proprietà intellettuale, diritto d’autore e dei diritti connessi il cui scopo è quello di contrastare ogni forma di riproduzione illegale di film e contenuti audiovisivi al fine di proteggere i propri membri e l’intero settore audiovisivo.

 

MATTEL

Leader nel settore dell’intrattenimento per bambini, Mattel è un’azienda globale specializzata nella progettazione e nella produzione di giocattoli e beni di consumo di altissima qualità. Creiamo prodotti innovativi ed esperienze che, attraverso il gioco, possano ispirare, divertire e accompagnare i bambini nel loro sviluppo. Coinvolgiamo i consumatori attraverso il nostro portfolio di marchi iconici, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, American Girl®, Fisher-Price®, Thomas & Friends® e MEGA®, nonché altri marchi famosi di nostra proprietà o in licenza, in collaborazione con società di entertainment globali. La nostra offerta comprende film e contenuti televisivi, gaming, musica ed eventi dal vivo. Siamo presenti in 40 Paesi e distribuiamo prodotti in oltre 150, in collaborazione con le principali società di vendita al dettaglio e tecnologiche nel mondo. Sin dalla sua fondazione nel 1945, Mattel è orgogliosa di poter essere un partner di assoluta fiducia nell’esplorare la meraviglia dell’infanzia e nel permettere ai bambini di sviluppare e raggiungere il loro pieno potenziale.

In Italia dal 1969, Mattel Italy ha sede a Milano.

Per maggiori informazioni: www.mattel.com

 

 

(Visited 11 times, 1 visits today)