Swarovski svela il suo lato mistico con la nuova collezione Tarot Magic

 

 

 

 

 

 

 

 

Swarovski svela il suo lato mistico con la nuova collezione Tarot Magic

Per la sua nuova collezione autunnale, Swarovski trae ispirazione dalla magia dei tarocchi

Ogni stagione, Swarovski sceglie un tema per le proprie collezioni capace di catturare l’immaginazione delle donne di tutto il mondo e mostrare così la propria eccezionale maestria, innovazione e storia. Per l’autunno/inverno 2019, il marchio celebra la magia della luce come capitolo successivo al tema #FollowTheLight della collezione primavera/estate 2019.

La collezione Tarot Magic intreccia elementi dei tarocchi e dell’astrologia nelle sue creazioni. I gioielli sono ricchi di luminosi simboli, segni e motivi astrologici che donano brillantezza ad ogni donna e ad ogni stile.

Il Direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin, spiega l’ispirazione della collezione: “Tutti noi desideriamo cose ricche di significato, perché rendono la nostra vita quotidiana più luminosa. I gioielli Swarovski permettono di esprimersi in modo luminoso, e con l’approcciarsi dell’inverno, desideriamo che le donne indossino gioielli, simboli e talismani che esprimano luce e positività e che possano incoraggiarle e proteggerle. Il messaggio di questa collezione è quello di credere nel proprio destino e in questi tempi frenetici porteremo un po’ di magia ogni giorno ovunque potremo”.

COLLECTION HIGHLIGHTS

Per catturare il mood della nuova stagione, la collezione Tarot Magic presenta motivi unici nei sofisticati toni dell’oro e ricchi blu scuri, viola e verdi. Il marchio esplora i giochi di luce creati dalla combinazione dei cristalli con le tonalità metalliche e i simboli. Rondini, simboli delle carte, occhi di Allah e mani si inseriscono nelle versatili silhouette impreziosite da cristalli Swarovski e celati dettagli ricchi di significato si nascondono, svelandosi solo dopo un’occhiata accurata.

LA FAMIGLIA TAROT MAGIC

Le decorazioni in cristallo Swarovski danno vita a intricati e significativi amuleti come le mani giunte, simbolo di protezione.

I toni dorati degli orecchini Tarot Magic e i dettagli in cristallo Swarovski brillano di luce nuova sulle meravigliose illustrazioni delle carte dei tarocchi.

Incarnando il mistero dei tarocchi, il raffinato pendente double face è versatile ed adattabile a diverse lunghezze.

Creato per affermare con forza il proprio stile, l’anello da cocktail abbinato mostra la maestria di Swarovski nel taglio del cristallo.

La collana con charm abbina la maestria artigianale alla creatività, omaggiando antichissimi simboli dei tarocchi.

Il trend degli orecchini asimmetrici si sta affermando da alcune stagioni e le creazioni rappresentanti la magia dei tarocchi offrono più di un semplice stile, regalando diversi modi di indossarle.

Pensati per essere combinati, abbinati e sovrapposti, i nuovi gioielli della Swarovski Remix Collection si ispirano alle ultime tendenze con amuleti protettivi e potenti motivi della magia dei tarocchi.

Swarovski ha sempre espresso il suo DNA nelle sue collezioni di gioielli ricchi di stile e significato. Con l’occhio di Allah, il ferro di cavallo, la Mano di Fatima e il simbolo dell’infinito, la collezione autunnale offre diverse e scintillanti interpretazioni di segni e amuleti, invitando le donne a creare il proprio stile e modellare il proprio destino.

Con la sua campagna televisiva e digitale per l’autunno, Swarovski mette in evidenza il potere dei sogni, siano essi grandi o piccoli, e presenta una sensitiva all’ultima moda che esaudisce i desideri dei personaggi femminili. La campagna è un invito rivolto alle donne di tutto il mondo a credere in sé stesse e nel potere della magia.

La collezione Swarovski Tarot Magic sarà disponibile nelle boutique Swarovski e sul sito swarovski.com da fine agosto.

 

(Visited 33 times, 1 visits today)