BrandRO 2019 , Bucarest , 25 settembre – la decima edizione

 

Green blank hardcover book clipping path (at ALL sizes)

BrandRO 2019 , Bucarest , 25 settembre – la decima edizione

La classifica dei migliori brand romeni nel 2019

“BrandRo” è il primo studio di mercato che analizza il valore e l’impatto dei brand autoctoni romeni sul mercato. L’annuario è arrivato alla decima edizione ed è organizzato dalla rivista BIZ insieme alla società di ricerca Unlock Market Research. La presentazione dell’annuario si è svolta il giorno 25 settembre a Bucarest, premiando come miglior brand nel 2019, Gerovital, marchio storico per la cosmesi e prodotti antiaging, conosciuto anche all’estero.

La classifica TOP 10 2019 : Gerovital ,  Borsec , Dorna , Arctic , Dero , Aqua Carpatica , Farmec , Dacia, eMag , Elmiplant. Nella classifica ci sono tre acque minerali: Borsec , Dorna , Aqua Carpatica , da anni tra le migliori della Romania. Dopo 10 anni di studio, per la prima volta i consumatori romeni si sono lamentati del minimo impegno da parte dei brand romeni per  promuovere i propri marchi e per offrire alcuni servizi importanti per i loro clienti.

Il metodo per effettuare la classifica dei migliori brand romeni sul mercato valuta solamente la fiducia e l’emotività da parte dei consumatori nei confronti dei brand, escludendo i fattori finanziari e commerciali.

(Visited 39 times, 1 visits today)