CHAMPAGNE BONVALET Uno Champagne per volare sui tetti di Milano

 

CHAMPAGNE BONVALET HA PRESENTATO LE SUE PRESTIGIOSE CUVÈES, SELEZIONATE E DISTRIBUITE DA “BARON BRISSE”

Brut Suprême, Blanc Suprême, Rosé Suprême: tre etichette accomunate da un solo stile,

destinate all’alta ristorazione e a tutti gli amanti dello Champagne di classe.

Uno Champagne per volare sui tetti di Milano. E, per il decollo, Baron Brisse, la società di distribuzione di prodotti Food & Beverage esclusivi e di alta gamma, ha scelto uno dei locali di riferimento della città: il Terrazza 12, all’ultimo piano del building di Brian & Barry, top luxury deparment store della “Piccola Mela”.

Tre le etichette presentate: Brut Suprême (70% Pinot Noir, 30% Chardonnay), Blanc Suprême (70% Chardonnay, 30% Pinot Noir), Rosé Suprême (75% Chardonnay, 10% Pinot Noir, 15% Pinot Noir Coteaux Champenois).

Tre Champagne diversi da loro, accomunati dallo stile che identifica la Maison Bonvalet: classe, finezza, bevibilità. E destinati a diventare un punto di riferimento nell’alta ristorazione in tutta Italia.

“Champagne Bonvalet, spiega Vinicio Biancuzzi, fondatore di “Baron Brisse”, è il nostro fiore all’occhiello: difficilmente, anche in un universo ricco come quello dello Champagne, si trova un prodotto così completo da ogni punto di vista. Siamo sicuri che una piazza competente come quella milanese, e in generale tutti gli amanti dello Champagne, saranno felici di apprezzare queste bollicine, in tutte le versioni proposte”.

Dalle schede si evidenziano le caratteristiche, ma solo la degustazione può dare il giusto valore ai profumi,alle bollicine e al gusto che ci fanno sognare di essere lì a Bisseul con i loro proprietari, due giovani con tanta voglia di esportare il loro “champagne” Guillaume e Pauline  Bonvalet.

BARON BRISSE

Baron Brisse seleziona e distribuisce offre prodotti esclusivi, Champagne e vini top di gamma, italiani e internazionale. Il suo network di fornitori di alta qualità, che ha creato grazie a una solida esperienza gastronomica e commerciale, consente ai Clienti di essere sempre in linea con i prodotti, le tendenze e le idee più affascinanti.

(www.baronbrisse.com)

 

CHAMPAGNE BONVALET

Creata nel 2012 da Guillaume Bonvalet insieme alla moglie Pauline, Champagne Bonvalet è una Maison moderna e dinamica, attenta allo sviluppo di una gamma di alto livello e sempre alla ricerca della migliore qualità.

 

(Visited 18 times, 1 visits today)