Il Gran Premio Heineken d’Italia è More Than A Race con i DJ internazionali Dimitri Vegas & Like Mike

Il Gran Premio Heineken d’Italia è More Than A Race con i DJ internazionali Dimitri Vegas & Like Mike

Heineken® dedica una lattina Limited Edition alla partnership con F1 e prosegue la campagna sul consumo responsabile

 Dal rombo dei motori alle note di Dj internazionali, il Gran Premio Heineken® d’Italia è More Than A Race. Giunta alla sua 90° edizione, la gara automobilistica raccontata da Heineken® si arricchisce di elementi nuovi e spettacolari.

Avviata nel 2016, la partnership di Heineken® con Formula 1® prosegue anche quest’anno per coinvolgere gli appassionati delle monoposto e non solo in un mondo affascinante e che non si esaurisce a fine corsa. Il prossimo 8 settembre l’atmosfera presso l’Autodromo di Monza sarà arricchita dalla musica e dall’energia prodotta dai celebri DJ Dimitri Vegas & Like Mike. I due disc jockey sono al secondo posto nella classifica dei 100 Top DJ redatta dalla prestigiosa rivista DJ Mag. I DJ, i cui nomi reali sono Dimitri e Michael Thivaio, provengono da Willebroek e sono entrati in classifica per la prima volta nel 2015, finendo direttamente al primo posto. Da allora hanno avuto uno spettacolare successo che ha permesso loro di girare tutto il mondo con la propria musica.

Il DJ set avrà inizio prima della gara, durante il formation lap, per poi continuare sul Podio, dalle ore 17.10 alle 18.10, dopo la fine della competizione. I due appuntamenti confermano come la Formula 1 sia molto più di una semplice gara, è More Than A Race.

La celebrazione continua poi anche sulle lattine: Heineken® dedica al GP una speciale Edizione Limitata dedicata alla gara e all’Autodromo di Monza. In vendita fino a esaurimento scorte su tutto il territorio nazionale in pack da due, quattro e sei, la lattina Heineken® onora la partnership ormai consolidata fra il brand di birra premium più internazionale al mondo e Formula 1®.

Il design presenta al centro l’iconica stella rossa di Heineken® che si unisce armonicamente alle linee dello storico circuito di Monza, il terzo autodromo permanente più antico al mondo, riprendendo gli inconfondibili colori del brand, rosso e verde, e allo stesso tempo richiamando quelli del tricolore italiano, il tutto arricchito a livello grafico con un gioco di schizzi di colore che sembra rievocare le scintille delle monoposto su pista, quando sfoggiano potenza ed energia nel tempio della velocità.

La Formula 1 è l’occasione per Heineken® di sottolineare il proprio impegno nel promuovere il consumo responsabile e amplificare il messaggio di When You Drive Never Drink. Al primo episodio, “No, thanks” interpretato da Sir Jackie Stewart, è seguito “No Compromise”, lanciato nel 2018 con il protagonista Nico Rosberg, ex pilota e Campione del Mondo, il quale nello spot cura ogni minimo dettaglio per assicurarsi la migliore perfomance di guida. Non cede nemmeno agli amici, che durante una festa lo esortano a concedersi una sola birra. Nico declina con un perentorio ‘I’m still driving’ [Qui lo spot: https://youtu.be/ZvIaZYzxJ1w].

 

 

HEINEKEN

HEINEKEN è l’azienda birraria più internazionale al mondo. Il Gruppo vanta un portafoglio di 250 marchi internazionali, regionali e locali, oltre a birre speciali e sidro. Il nostro impegno è costantemente volto all’innovazione, agli investimenti di lungo termine sui brand, alla sales execution e al cost management. Attraverso il piano “Brewing a Better World” HEINEKEN integra la Sostenibilità al business, creando valore per l’azienda, la società e l’intero pianeta. Il Gruppo è presente in più di 70 Paesi nel mondo con 170 stabilimenti e 81.000 dipendenti.

 

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