Autunno: Bioline Jatò e i trattamenti mirati per una pelle rinnovata

Autunno: Bioline Jatò e i trattamenti mirati per una pelle rinnovata

Primaluce Exforadiance e Body Concept donano nuova luce a viso e corpo

Quando le vacanze volgono al termine, si avvicina il momento di salutare il caldo afoso e apprestarsi ad accogliere invece le temperature più miti e incostanti dell’autunno. Anche la pelle ha bisogno di adattarsi al nuovo clima, conservando intatta la sua naturale luminosità.

Bioline Jatò propone le soluzioni ideali per preparare la pelle all’arrivo dell’autunno, rinnovandola con trattamenti mirati: Primaluce Exforadiance per il viso e Body Concept per il corpo.

Primaluce Exforadiance è l’esclusiva linea viso dall’efficacia clinicamente testata per una pelle più giovane, luminosa e immediatamente rinnovata a tutte le età. Le sue formulazioni garantiscono la massima efficacia grazie a un processo sequenziale di rinnovamento cutaneo che sfrutta in modo sinergico e complementare l’azione di Alfa idrossiacidi (AHA), Poli idrossiacidi (PHA) e il complesso illuminante White Complex. In particolare, il Siero 15% Esfoliante Illuminante e la Crema Idratante Rinnovante sono i prodotti ideali per esfoliare e rinnovare la pelle, favorendone l’idratazione senza essere aggressivi.

Siero 15% esfoliante illuminante (30 ml)

Aha, White complex e estratto di gelso bianco

Siero concentrato ad attività estetica esfoliante che illumina e favorisce il rinnovamento cutaneo. Riduce la visibilità delle macchie e dei segni d’invecchiamento, esercitando un’evidente azione uniformante.

Crema Idratante rinnovante (50 ml)

Aha, Pantenolo, Alfaidrossiacidi da frutto della passione, ananas e uva
. Crema ad attività rinnovante e idratante che ottimizza il turnover cutaneo. Attenua la visibilità dei segni dell’invecchiamento, rende la grana della pelle più affinata, uniforme e luminosa.

Per la cura del corpo in vista della stagione autunnale, l’alleata perfetta è Body Concept: la linea ideata per contrastare efficacemente gli inestetismi cutanei attraverso un percorso personalizzato che crea una perfetta sinergia tra corpo e mente. Thalasso Force Scrub illumina la pelle con una piacevole esfoliazione e regala una pausa di benessere e relax. Ad arricchire e completare gli effetti dello scrub, è poi consigliata l’applicazione di Hydrasource Latte Corpo, che svolge un’azione idratante e nutriente, oppure di Phytovitamin Olio Secco che dona alla pelle elasticità e compattezza.

 

Thalasso Force Scrub (650 g)

Sale marino, Olio di mandorle dolci, Estratti d’alga

Originale formula bi-fasica che unisce in un unico trattamento un’azione esfoliante, rigenerante e stimolante che leviga, idrata e rivitalizza la pelle.

Hydrasource Latte Corpo (250 ml)

Pro-elasticity complex, Estratto di aloe, Estratto di giglio bianco, Latte integrale di riso
. Formula dalla texture fondente, piacevole da spalmare e delicatamente profumata. Nutre e disseta intensamente la pelle, mantenendola elastica, luminosa e deliziosamente morbida.

Phytovitamin Olio Secco (150 ml)

Vitamina A, E, Olio di Roucou, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci

Miscela di preziosi oli vegetali in una texture scorrevole di rapido assorbimento, non untuosa, nutre la pelle in profondità, conferendole straordinaria morbidezza e luminosità.

(Visited 47 times, 1 visits today)