Obiettivo bellezza alle Terme di Cervia

Obiettivo bellezza alle Terme di Cervia

È ora di prepararsi con un menu rigenerante e tonificante: proposte della durata di un giorno, un weekend o una settimana per trarre il massimo beneficio dall’Acqua Madre, dal Fango Liman, dal sole e dagli estratti delle piante. Tutto questo in un’oasi verde tra le saline, le pinete e il parco del Delta del Po.

E’ arrivata la stagione dell’abbronzatura, del relax in spiaggia, delle passeggiate sul lungomare, del riposo e del divertimento. Le Terme di Cervia permettono di prepararsi e essere al meglio sotto l’ombrellone grazie agli elementi naturali, preziosi alleati della salute e della bellezza. In particolare, la struttura ha in serbo numerose sorprese, varie proposte declinate secondo le necessità, della durata varabile: un giorno, un weekend o una settimana da trascorrere in una struttura circondata da 23 ettari di verde, tra sentieri nella pineta, le saline e il parco naturale del Delta del Po da esplorare a piedi o in bicicletta.

Basta affidarsi al potere rigenerante della natura, ai trattamenti termali e ai prodotti della linea Liman Termae a base di Acqua Madre ricca di Sali minerali, ai fanghi Liman, paragonabili a quelli del Mar Morto, alla Fitomelatonina, principio attivo estratto dalle piante, che ristruttura in profondità e rigenera la pelle, alla Salicornia, pianta autoctona che cresce nella vicina salina che dona emollienza ed elasticità. Il risultato è una bellezza naturale, fatta di freschezza e tonicità, segno di benessere profondo.

Chi sceglie l’offerta valida per un giorno, ad esempio, può optare per un “Trattamento d’urto” per il corpo, che include Tecar estetica, trattamento detox e prodotti della linea dermocosmetica Liman Termae per continuare la cura a casa come il lipofango o l’emulgel alla salicornia. La proposta per viso e corpo “Prepara la pelle all’estate”, con scrub al sale e il rituale al fango termale per il viso, coadiuvati da prodotti come l’emulsione corpo fitomelatonina, l’olio secco spray viso, la corpo crema viso e la siero salicornia. Una terza proposta “one day” per il corpo è quella “Drenante”, che associa un bagno nella vasca con Acqua Madre, la Tecar estetica e la crema corpo rivitalizzante alla lavanda.

Interessanti anche le formule che riguardano i weekend: si può scegliere tra uno “Speciale corpo”, con scrub al sale, massaggio total body, tecar estetica e trattamento riducente, e uno “Speciale viso” rituale al fango termale con crema viso alla fitomelatonina.

Chi desidera scoprire gli effetti di una vera e propria beauty routine di lunga durata trova altre proposte: lo “Speciale 1 settimana alle Terme piscina”, con sei ingressi alle piscine, 3 Tecar estetiche, 2 massaggi, un bendaggio e i prodotti consigliati per la routine di bellezza come l’acqua termale spray. Mentre lo “Speciale 2 settimane alle Terme fanghi” per chi porta l’impegnativa del medico a cui si aggiungono ai 12 fanghi e bagni, 6 Tecar estetiche, 2 bendaggi, 6 massaggi.

Infine, i trattamenti “for men”: gli uomini che desiderano rimettersi in forma e scoprire il piacere di farsi del bene sono invitati a provare lo “Speciale Uomo Viso”, un rituale purificante e rivitalizzante specialmente concepito per l’epidermide maschile.

 

(Visited 18 times, 1 visits today)