Kiehl’s Age Defender Moisturizer per uomo, ora nella nuova formula in gel

Kiehl’s Age Defender Moisturizer per uomo, ora nella nuova formula in gel

1149018-002

Studi hanno mostrato come nel tempo le persone riscontrano una mancanza di collagene e di idratazione nella pelle, risultante in una formazione di linee d’espressione e perdita di tonicità. Gli uomini hanno amato i risultati del nostro Kiehl’s Age Defender Cream Moisturizer, ma hanno espresso il desiderio di una formula più leggera e in una texture gel. Abbiamo preso in considerazione i feedback dei consumatori e siamo quindi entusiasti di presentare il nuovo Age Defender Gel Moisturizer For Men – una formula ultra leggera, con gli stessi benefici anti-age e idratanti della moisturizing cream, ma in un gel che si assorbe velocemente.

Già pioniere nella formulazione di prodotti skincare specifici per la pelle maschile, Kiehl’s è orgoglioso di aggiungere un altro prodotto alla Age Defender franchise. La pelle maschile non solo produce più sebo rispetto ad una pelle femminile ma è anche più ruvida e spessa. Per questo motivo questo idratante in gel dalla formula ultra leggera è perfetto per ridurre rughe e linee sottili e allo stesso tempo levigare la pelle senza lasciare un effetto lucido.

Questa nuova texture in gel si assorbe velocemente, non è oleosa ed è facile da applicare. La texture è stata specificamente formulata per gli uomini che tendono ad evitare le creme dalla consistenza ricca in quanto le percepiscono sulla pelle come “pesanti” o “grasse”.

La formula a doppia azione di Age Defender Gel Moisturizer dona alla pelle un’idratazione che dura 24 ore e allo stesso tempo ne migliora l’elasticità e la compattezza, donandole un aspetto più compatto e tonico. Il nuovo Gel Moisturizer con benefici anti-età è ideale per gli uomini che cercano un prodotto leggero ma allo stesso tempo efficace.

Questa formula in gel di Kiehl’s contiene Estratti di Semi di Lino ed Estratti di Betulla Bianca, rinomati per i loro benefici anti-età. Inoltre, migliorano l’elasticità e la compattezza della pelle, minimizzando visibilmente l’aspetto di rughe e linee sottili e risultando in una pelle dall’aspetto più giovane.

Il nuovo Age Defender Gel Moisturizer lavora per rinforzare la barriera cutanea nel tempo. In un test sui consumatori, sono stati riportati dei miglioramenti nei seguenti segni dell’età dopo solo 4 settimane di utilizzo del prodotto:

90% dei consumatori dicono che la pelle appare più rassodata

94% dei consumatori dicono che la pelle risulta più idratata

94% dei consumatori dicono che la pelle risulta più tonica

96% dei consumatori dicono che la pelle risulta migliorata nel complesso

92% dei consumatori sentono la pelle più energizzata e meno affaticata

89% dei consumatori concordano che le linee sottili sono visibilmente ridotte

 

(Visited 7 times, 1 visits today)