Rientro: cure, terapie, rimedi post vacanze by Synchroline

 

 

Rientro: cure, terapie, rimedi post vacanze by Synchroline

Finiscono le vacanze, urge una terapia d’urto contro i danni del sole e della pelle stressata. Ecco i suggerimenti di beauty routine antiage per idratare, prolungare l’abbronzatura e le creme schiarenti depigmentanti firmate Synchroline per post vacanze

Il rientro dalle vacanze estive ci lascia lo splendido ricordo di momenti di relax e riposo ma anche una pelle stressata dal sole …..serve un programma viso e corpo che , a seconda della necessità, idrati e reintegri i giusti nutrimenti o “risolva” le antiestetiche macchie scure causate dal pigmento melanina.

Synchroline suggerisce  quindi per viso e corpo una beauty routine pensata sia per chi vuole idratare al massimo la pelle con cura antiage, sia per chi vuole mantenere l’abbronzatura e per chi invece deve eliminare le macchie cutanee di intensa pigmentazione.

Prodotti Viso (da utilizzare singolarmente o da associare per un effetto d’urto):

Thiospot Ultra+50 – crema giorno e sera depigmentante, da usare per trattare l’area interessata dalle macchie

Thiospot Intensive – crema schiarente, specificatamente formulata per trattare le macchie estese

Thiospot Skin Roller – lozione alcolica in forma concentrata dotata di un pratico applicatore, altamente efficace nell’attenuare l’intensità delle macchie cutanee circoscritte o di intensa pigmentazione accelerando l’eliminazione delle cellule morte.

Synchrovit C – siero di pura Vitamina C e Zinco, da utilizzare da sola o in abbinamento a Thiospot per un effetto potenziato di grande efficacia. Synchrovit C migliora visibilmente la texture cutanea donandole tono e compatezza, ottimo antiage,  ostacola la formazione di macchie cutanee. Grazie alla specifica azione scavenger dei suoi ingredienti, Synchrovit C contrasta il danno indotto dalle specie reattive dell’ossigeno sia a livello cellulare che macromolecolare. Questo unico siero liposomale da utilizzare quotidianamente è stato formulato per controllare il crono – ed il foto – aging riducendo la visibilità delle rughe d’età e d’espressione. L’utilizzo di Synchrovit C migliora visibilmente la texture cutanea donandole tono e compattezza e ostacola la formazione di macchie cutanee. Studi clinici dimostrano che già dopo 30 giorni di trattamento l’idratazione superficiale risulta migliorata, la pelle appare più luminosa e levigata e la produzione di melanina risulta diminuita. Inoltre si riscontra un miglioramento nella profondità delle rughe d’età o d’espressione.
Modo d’uso: una o due volte al giorno a seconda del grado di foto invecchiamento. Dopo l’applicazione è possibile avvertire una leggera sensazione di pizzicore che scompare normalmente dopo pochi minuti e progressivamente dopo le prime applicazioni. Venduto in confezione da 6 fiale.

Prodotti Corpo:

Terploline Body Cream – crema corpo studiata per migliorare elasticità e tonicità della pelle stressata per un ottimo effetto rassodante/elasticizzante del seno, addome, glutei, cosce. La TERPROLINE® Body Cream è consigliata specialmente per migliorare le proprietà biomeccaniche della pelle, aumentando la resistenza cutanea quando sottoposta a sollecitazioni o sfregamenti.

Modo d’uso: applicare fino a due volte al giorno, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Tanwards Aftersun Body Cream – Prolunga e stimola l’abbronzatura dopo l’esposizione solare

E’ un doposole ideato e specifico per la pelle abbronzata, caratterizzato da una combinazione di potente attività idratante e antiossidante, prolunga e sostiene l’azione abbronzante della melanina.

 

Tutti i prodotti di Synchroline sono venduti in farmacia

info :

www.tanwards.com

www.synchroline.com

cit. Synchroline

 

 

(Visited 11 times, 1 visits today)