La magia di Rita Ora si allea con la magia dei gioielli

La magia di Rita Ora si allea con la magia dei gioielli

THOMAS SABO presenta la prima campagna con la sua nuova testimonial globale

La magia dei gioielli, la magia di essere donna… Dal 15 luglio la nuova campagna lanciata da THOMAS SABO per l’autunno-inverno 2019 presenta un’ampia selezione di gioielli e orologi inediti, splendidamente messi in scena dalla star internazionale Rita Ora. Famosa per il suo stile inconfondibile, sospeso tra creatività e personalità, per i prossimi due anni la cantante darà il suo volto al mondo di THOMAS SABO. Nella nuova campagna, è protagonista degli scatti firmati per il brand di lifestyle tedesco dalla fotografa Cass Bird.

Portare gioielli è qualcosa di magico. Un gioiello scintilla, ti dà luce ed energia. La campagna di THOMAS SABO vuole esprimere la forza straordinaria insita nei gioielli e ispirare le donne a creare look sempre personali e pieni di vitalità”, dichiara Rita Ora all’inizio della sua cooperazione con il brand.

Il temperamento deciso e la passione per i gioielli di Rita Ora trovano il loro pendant nelle nuove creazioni THOMAS SABO. Incantevoli stelle sbocciano sui gioielli e, reinterpretate in maniera sempre diversa, diventano il magico filo conduttore stilistico dell’intera collezione. L’attenzione si concentra dapprima sui colori, rubati alle pietre preziose e vibranti di una profondità mistica, e su gioielli ispirati a costellazioni lontane, per arrivare poi ai veri protagonisti della collezione: iconiche ruote della fortuna, magici gatti, labirinti simbolici e il motivo della bussola, affidabile indicatrice della via giusta. Ognuna di queste creazioni vuole ricordare che a far risplendere la personalità sono i momenti magici della vita.

Autentica e determinata, Rita Ora sa bene come presentare il DNA del brand THOMAS SABO da una nuova prospettiva. L’infallibile gusto estetico di THOMAS SABO è messo in luce da creazioni minimal-chic che sfoggiano la luminosità austera dell’argento sterling e sono disponibili, in parte, con una preziosa finitura in oro.

La nuova collezione autunno-inverno di THOMAS SABO si declina in anelli, orecchini, collane, bracciali e orologi, proposti come sempre in un’ampia varietà di modelli per lui e lei e pensati per permettere abbinamenti personalissimi. Estrosi portafortuna, delicati come merletti, si alternano a look audaci, creazioni fortemente simboliche e rigore minimalista. La collezione presentata da Rita Ora si può scoprire a partire dal 15 luglio 2019 in tutti i negozi THOMAS SABO del mondo, negli shop in shop, nello store online THOMAS SABO www.thomassabo.com oltre che presso partner specializzati selezionati.

Hashtag: #RITAORAxTS, #MAGICbyTS

THOMAS SABO è un’azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell’orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l’azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.800 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 500 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

 

(Visited 28 times, 1 visits today)