23 – 24 -25 liglio 2010 Castello di Candia

Sere d'estate al castello di Candia
L'Associazione di volontariato "Amici del Castello di Candia" prosegue con le attività dell'anno 2010, presentando ai cittadini candiesi e a tutte le realtà limitrofe, la quarta edizione di "Sere d'estate al Castello di Candia" che si terrà nei giorni 23/24/25 luglio nella Corte Agricola de Castello.

Avremo un sabato sera ricco …al chiar di luna…con l'apertura straordinaria dei negozi e delle cucine di Candia fino alle ore 24,00 con degustazione di prodotti tipici in compagnia di pittori e fotografi con la possibilità di passeggiare nelle vie del Borgo antico tra bancarelle artigianali e vie tematiche tra Arte e Hobby.

PROGRAMMA DETTAGLIATO
Venerdì 23 luglio ore 21,00: Laboratorio teatrale "Madama Rua, Masca Regina di Pont" a cura de la Compania del Castello e i bambini menestrelli candiesi – progetto 2010 dell'Associazione.

Sabato 24 luglio dalle ore 19,00: Progetto "Historia et Musica infra le Antiche Torri" – appuntamento con la Compania de le quatr'arme e l'Ensemble Canavisium. La Compania de le quatr'arme allestirà dei laboratori didattico-medievali per i bambini nella Corte Agricola del castello, mentre dalle ore 21,00 l'Ensemble eseguirà un concerto didattico con musiche, canti e recite tratte da manoscritti medievali.

Domenica 25 luglio dalle ore 18,00: Merenda sinoira tra le botteghe medievali de la Compagnia de le quatr'arme in compagnia di giullari e artisti di strada che suoneranno e giocheranno con noi nella splendida cornice d'altri tempi del castello di Candia.

Prenotazione obbligatoria : tel. 0119836007 oppure info@marcotarquinio.it

  ______________________________
BIEFFEPI CONSULENZE S.R.L.
Il tuo Partner nell' Organizzazione di Eventi e Manifestazioni
Piazza Martiri della Libertà, 6
13043 Cigliano (VERCELLI)
tel/fax 0161 43 36 41
e-mail: info@bieffepi.com
web site: www.bieffepi.com
web portal: www.bieffepi.it
(Visited 21 times, 1 visits today)