Con DAS Smart i doni per cerimonie e ricorrenze hanno la forma del “do it yourself”  

Con DAS Smart i doni per cerimonie e ricorrenze

hanno la forma del “do it yourself”

La primavera porta con sé, insieme ai profumi e ai colori della nuova stagione, una serie di cerimonie e ricorrenze dai diversi sapori. Feste spesso abbinate alla ricerca di idee originali per piccoli doni che, oggi, si possono facilmente realizzare in casa con due semplici ingredienti: un pizzico di fantasia e Das Smart.

Infatti, a supportare tutti i fantasiosi, dando la possibilità di creare con semplicità, c’è la qualità e l’innovazione di DAS Smart, la pasta modellabile made in Italy che si cuoce in forno. Facile da manipolare, con una struttura compatta e versatile, permette di creare oggetti in serie dai colori brillanti e molto resistenti.

Basta seguire pochi semplici passaggi per dare forma alle proprie creazioni in serie, tante riproduzioni ma ognuna unica grazie al prezioso tocco del “fai da te”. Micro ciucci, orsacchiotti, fiocchi, biberon per dolci doni in occasione di battesimi o per annunciare l’arrivo di un nuovo nato, ma anche ciondoli di diversa fattura da intrecciare ai biglietti che indicano nomi e data dei festeggiati di ogni tipologia. Questo e tutto ciò che la magia di un lieto evento possono suggerire trovano in DAS Smart un ottimo alleato per dar forma alla creatività. E nelle 4 confezioni Fashion Style Colour Set, DAS Smart propone un mix di colori scelti e selezionati da color designer per creare raffinati accessori moda, come bijoux, personalizzazioni per scarpe, borse, giacche, occhiali.

Ben 45 le nuance disponibili e miscelabili fra loro che comprendono anche le varianti speciali, dalle metallizzate ai glitter, per dare colore a tutto quanto la fantasia può suggerire.

A caratterizzare questo nuovo prodotto del Do It Yourself, una plasticità eccellente e colori vivi e naturali, che non subiscono variazioni cromatiche prima o dopo la cottura, la giusta morbidezza, la perfetta miscelabilità e la massima pulizia.

Ideato e prodotto in Italia in collaborazione con esperti dell’art&craft, DAS Smart si presenta in un double pack da 57 g. che comprende due lastre da 28,5 g confezionate singolarmente per azzerare gli sprechi e facilitarne l’utilizzo.

In aggiunta alla pagina global Instagram DAS_feelcreative, per supportare tutti i DAS lovers in cerca di nuovi spunti c’è www.dascreativelab.it, la piattaforma internazionale dove trovare tanti video tutorial e condividere i propri video e le proprie creazioni per farsi conoscere e offrire nuovi spunti agli appassionati di DAS di tutto il mondo.

________________________________________________________________________________________________________

F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini), nata a Firenze nel 1920 e gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, è una Società italiana e una delle realtà industriali e commerciali più solide, dinamiche, innovative e in crescita sul mercato. Dal novembre 2015, F.I.L.A. è quotata alla Borsa di Milano, segmento STAR. L’azienda, con un fatturato di oltre 600 milioni di euro al 31 dicembre 2018, ha registrato negli ultimi vent’anni una crescita significativa e ha perseguito una serie di acquisizioni strategiche, fra cui l’italiana Adica Pongo, le statunitensi Dixon Ticonderoga ed il Gruppo Pacon, la tedesca LYRA, la messicana Lapiceria Mexicana, l’inglese Daler-Rowney Lukas e la francese Canson fondata dalla famiglia Montgolfier nel 1557.F.I.L.A. è l’icona della creatività italiana nel mondo con i suoi prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere grazie a marchi come Giotto, Tratto, Das, Didò, Pongo, Lyra, Doms, Maimeri, Daler-Rowney, Canson, Princeton e Strathmore. Fin dalle sue origini, F.I.L.A. ha scelto di sviluppare la propria crescita sulla base dell’innovazione continua, sia di tecnologie sia di prodotti, col fine di dare alle persone la possibilità di esprimere le proprie idee e il proprio talento con strumenti qualitativamente eccellenti. Inoltre, F.I.L.A. e le aziende del Gruppo collaborano con le Istituzioni sostenendo progetti educativi e culturali per valorizzare la creatività e la capacità espressiva degli individui e per rendere la cultura un’opportunità accessibile a tutti. F.I.L.A. è attiva con 21 stabilimenti produttivi (due dei quali in Italia) e 35 filiali commerciali nel mondo e impiega circa 9.500 persone.

 

 

(Visited 8 times, 1 visits today)