Blu Butterfly, l’innovativo rituale per affrontare l’estate con gambe super in forma proposto dalla Blu Moret Wellness & Spa di Udine

Blu Butterfly, l’innovativo rituale per affrontare l’estate con gambe super in forma proposto dalla Blu Moret Wellness & Spa di Udine

Blu Moret Wellness & Spa, imperdibile city SPA a poca distanza dal centro di Udine, vera e propria oasi di benessere e bellezza all’interno dell’Hotel Là di Moret, considerato il simbolo dell’ospitalità secondo i canoni del Friuli più autentico, propone un innovativo rituale per avere gambe super in forma.

Tra le tendenze moda dell’estate 2019 in primo piano i mini abiti dai tessuti leggeri e impalpabili che esaltano le gambe da sempre simbolo per eccellenza della femminilità.

Come fare allora per non farsi sorprendere impreparate all’appuntamento con gli outfit più trendy e mostrare gambe toniche e senza imperfezioni e una pelle liscia e uniforme?

Una proposta arriva dalla Blu Moret Wellness & Spa,

 

Ideato per contrastare il senso di affaticamento e il gonfiore agli arti inferiori, Blu Butterfly è un innovativo rituale guidato, una sorta di percorso a cui vengono abbinati specifici trattamenti.

Si inizia con un massaggio esfoliante ad azione osmotica per combattere il ristagno dei liquidi e ottenere una pelle liscia e setosa.

Si passa poi all’eliminazione delle tossine e delle impurità con un bagno turco che stimola una naturale e salutare sudorazione.

La successiva immersione in una vasca di contrasto fredda crea una vasocostrizione che migliora il sistema circolatorio e l’ossigenazione dei tessuti con la conseguente riduzione del gonfiore.

E’ poi la volta della biosauna con il suo calore avvolgente, confortevole e non opprimente: i benefici sono potenziati da oli essenziali, erbe e fieno e producono un piacevole effetto rivitalizzante. Si eliminano tossine e cellule morte della pelle che appare più morbida e splendente.

Una parentesi di piacevole relax ci attende sulle chaise longue riscaldate al termine di una corroborante doccia fresca.

Altrettanto gradevole il percorso polisensoriale della doccia emozionale rinfrescante, con un benefico effetto rassodante sui tessuti.

Per finire, dopo una sessione decontratturante e tonificante nell’idromassaggio, un trattamento che utilizza il fango: applicato sul corpo, aumenta la temperatura della pelle, favorisce l’apertura dei pori e la conseguente  penetrazione dei principi attivi contenuti nella miscela a base di sieri e sostanze specifiche quali alghe brune (laminarie, fucus vesciculosus, kelp) e del genere verde (clorella, spirulina) che viene appositamente aggiunta.

Le alghe sono ricche di componenti come vitamine A, C e del gruppo B, sali minerali di ferro, fosforo, rame, magnesio, manganese e iodio, proteine e acidi grassi essenziali che, una volta assorbiti a livello cutaneo, sono in grado di stimolare il metabolismo cellulare, la microcircolazione, e favorire così l’eliminazione delle tossine con effetti  immediati sul  tono e l’idratazione cutanea. Inoltre, stimolando la lipolisi, favoriscono la riduzione della pelle a buccia d’arancia.

Un’altra sostanza che molto spesso viene abbinata al fango, grazie al suo potere detossinante, è l’argilla rossa, dall’alto contenuto di ossido di ferro. Riattiva la circolazione, rigenera, tonifica.

Adesso siamo davvero pronte per indossare tutto quello che desideriamo!

Durata totale del percorso con trattamento finale: 3 ore € 99,00

Best Western Plus Hotel Là di Moret

Viale Tricesimo, 276 – 33100 – Udine (UD) – Tel. +39 0432 546534

blumoret@ladimoret.it

www.spa-blumoret.it   www.ladimoret.it

 

(Visited 41 times, 1 visits today)