Pelle stressata: la linea Lipoacid di Synchroline è la risposta

Pelle stressata: la linea Lipoacid di Synchroline è la risposta

Un’azione combinata anti age che agisce, sia dall’interno che dall’esterno, per proteggere la pelle stressata

La linea Lipoacid firmata Synchroline è basata sull’efficacia dell’Acido Lipoico, una sostanza normalmente presente nell’organismo umano, che è uno dei più potenti antiossidanti utilizzabili in ambito dermocosmetico.

Lipoacid Intesive: La crema leggera ideale per pelli spente e segnate da rughe, perfetta come anti-age!

Crema viso – collo ad uso quotidiano, altamente efficace per prevenire ed ostacolare i segni del crono e foto invecchiamento. Grazie all’azione sincronizzata dell’acido Lipoico e della vitamina C modula il danno indotto dai radicali liberi. Contemporaneamente l’azione sincronizzata dell’acido Lipoico e dell’acido Octadecenedioico permette di prevenire la formazione di discromie cutanee favorendo un colorito cutaneo uniforme e più luminosa. Contiene un filtro UVA per ostacolare il foto invecchiamento indotto dalla radiazione ultravioletta.

50 ml (Free Radicals Scavenger Synchronized System)

Lipoacid combi: l’Antiossidante che si prende cura della pelle dall’interno!

Lipoacid combi compresse è un integratore alimentare antiossidante, basato su una calibrata associazione di acido Lipoico, Cisteina, Vitamina C, Vitamina E e acidi grassi polinsaturi (omega 3) in grado di contrastare dall’interno lo stress ossidativo indotto dai radicali liberi.

L’Acido Lipoico riveste un ruolo importante nel processo energetico della cellula: è in grado di controllare l’iper attività di diverse forme di radicali liberi ed è capace di recuperare la Vitamina C e la Vitamina E rese inattive dopo aver esplicato la loro specifica azione antiossidante. L’Acido Lipoico, in funzione della concentrazione utilizzata, è inoltre in grado di modulare più o meno intensamente la produzione di melanina.

La Vitamina C, ampiamente utilizzata in campo dermocosmetico e conosciuta per le sue proprietà antiossidanti, in determinate condizioni biologiche, genera radicali liberi. L’acido Lipoico contrasta questo anomalo comportamento della Vitamina C ripristinandone le proprietà antiossidanti.

Inoltre l’acido Lipoico, in combinazione con la Cisteina, stimola la produzione di glutatione, uno dei più efficienti antiossidanti del nostro organismo.

Lipoacid combi modula la produzione di melanina favorendo un colorito più omogeneo e prevenendo la formazione di macchie scure della pelle.

Ostacolando l’azione dei radicali liberi, Lipoacid combi migliora le proprietà di barriera della cute, combatte la formazione e l’azione negativa dei radicali liberi prevenendo il processo di aging cutaneo.

 

Senza glutine – Senza lattosio

Lipoacid combi Compresse

(Free Radicals Scavenger Synchronized System)

Sono in vendita in tutte le farmacie del territorio nazionale

 

www.synchroline.com

 

(Visited 29 times, 1 visits today)