QUEST’ANNO LA PASQUA SARA’ ANCORA PIU’ DOLCE CON LA COLOMBA FIDANI HEALTHY FOOD

QUEST’ANNO LA PASQUA SARA’ ANCORA PIU’ DOLCE
CON LA COLOMBA FIDANI HEALTHY FOOD
Senza la Colomba che Pasqua sarebbe ? Simbolo universale di pace, infatti, la Colomba, anche nella sua versione pasticcera (nata negli anni Trenta a Milano), è intimamente legata alla tradizione pasquale.

Ma, oltre al valore simbolico, la Colomba pasquale deve essere anche buona e gustosa e Fidani Healthy Foood, azienda di punta nel settore della pasticceria artigianale e free from, propone quest’anno, per la prima volta la propria versione di questo dolce, unendo il rispetto per la tradizione al tocco di raffinata creatività che caratterizza tutti i suoi prodotti.

Come tutte le specialità create da Annamaria Fidani, che guida l’azienda insieme al fratello Flavio, anche la Colomba Fidani è realizzata rigorosamente in modo del tutto artigianale e naturale, è senza lattosio e senza conservanti e viene presentata in tre gustose varianti: Classica mandorlata, con mandorle di Bari e cubetti di arancia di alta qualità, con deliziose Fragoline di bosco, presenti sia nell’impasto che come decorazione, adagiate su una glassa mandorlata  e Cioccolato, con gocce di cioccolato fondente al 54%.

Se per il pranzo del giorno di Pasqua desiderate fare un bel regalo a parenti o amici, la Colomba Fidani Healthy Food da 750 grammi (€ 29,50) sarà sicuramente molto gradita perché, alle sue caratteristiche di bontà e di salute, unisce l’eleganza di una bellissima confezione.

Se invece non volete rinunciare al gusto e volete consumare uno spuntino veloce e sano (oppure dovete fare i conti con la bilancia!), la piccola versione da 100 grammi (€ 5) farà senz’altro al caso vostro.

Per informazioni sui punti vendita chiamare il numero 393 949 1029.

 
Costituita nel 2016, FIDANI Healthy Food nasce come evoluzione della società Pan di Zucchero, laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani, con oltre dieci anni di esperienza, nel corso dei quali sono state messe a punto ricette uniche: preparazioni di alta qualità, sane, innovative e, soprattutto, prodotte in modo completamente artigianale.
(Visited 52 times, 1 visits today)