Kiehl’s Calendula Serum-Infused Water Cream: quando tradizione e innovazione si uniscono, nasce la nuova crema d’acqua con siero di calendula

Calendula Serum-Infused Water Cream: quando tradizione e innovazione si uniscono, nasce la nuova crema d’acqua con siero di calendula

Kiehl’s ha fatto conoscere ai propri clienti i Petali di Calendula negli Anni ’60 con il lancio di Calendula Herbal Extract Toner, attualmente il tonico di Kiehl’s più venduto nel mondo. Da allora i chimici Kiehl’s hanno continuato ad utilizzare gli effetti benefici della Calendula, presentando nel 2014 Calendula Deep Cleansing Foaming Face Wash e nel 2017 Calendula & Aloe Soothing Hydration Mask. Ora Kiehl’s dà il benvenuto all’ultima straordinaria novità della linea Calendula, la Nuova Calendula Serum-Infused Water Cream.

Ispirandosi al nostro iconico Calendula Herbal-Extract Toner, questa formula concentrata fornisce il comfort e l’idratazione di una crema ricca in una texture straordinariamente fresca e leggera.
Al momento dell’applicazione la formula impalpabile di questa crema “a base d’acqua” regala un’idratazione di lunga durata con effetto lenitivo, che lascia la pelle morbida e fresca. La formula dà alla pelle un sollievo immediato dalla sensazione di fastidio.

 

Una pelle dall’aspetto sano nasce da una barriera cutanea forte e resistente. Con l’obiettivo di incrementare i benefici offerti dalla nostra linea Calendula con un trattamento idratante, i chimici Kiehl’s hanno studiato gli effetti a lungo termine dell’irritazione della pelle. Nel breve periodo, sappiamo che l’irritazione porta a segni visibili della pelle come rossore, sensazione di fastidio e colorito spento – tutti segnali di una barriera cutanea compromessa. I chimici Kiehl’s hanno scoperto che questi effetti a breve termine, portano a dei danni a lungo termine risultanti in precoci segni dell’età come perdita di luminosità, rughe d’espressione e perdita di tonicità.

Ed è per questo che la nuova Calendula Serum-Infused Water Cream è stata formulata per aiutare a rafforzare la funzione della barriera cutanea, contribuendo a donare alla pelle un aspetto sano. Con un uso continuo la formula riduce visibilmente anche il rossore.

Una formula dalla struttura unica Originaria dell’area mediterranea, la Calendula è nota per le sue proprietà lenitive e gode da secoli di grande considerazione sia nella medicina ayurvedica che nella medicina cinese tradizionale. La straordinaria tecnologia di questa formula Kiehl’s è concepita per integrare gli ingredienti concentrati del Siero di Calendula nella fase acquosa. Al momento dell’applicazione il siero infuso veicola direttamente nella pelle le centinaia di Petali di Calendula micronizzati e l’Estratto di Calendula.

(Visited 1.000 times, 1 visits today)