Un Flash delle nuove Collezioni glamour di occhiali da sole e da vista 2019 da indossare subito

 

 

 

 

Un Flash delle nuove Collezioni glamour di occhiali da sole e da vista 2019 da indossare subito

Gli occhiali sono degli accessori molto importanti per evitare che gli occhi siano danneggiati dalla luce e dal sole. Chi inforca gli occhiali, oltre a seguire la moda del momento, vuole marcare la propria personalità, per cui si sente più bello e più sicuro, anche dal punto di vista psicologico. Scopri l’ampia selezione di occhiali da sole e da vista per lei e per lui.

La nuova collezione Blumarine eyewear rinnova lo stile inconfondibile del brand. Ogni modello racchiude in sé i tratti distintivi del marchio come il romanticismo – che si esprime con forme, colori e pizzi romantici – e la seduzione di materiali scintillanti e glamour come i glitter, il lamé e i cristalli.

Distintiva e unica: la nuova collezione donna di Police guarda al futuro con degli occhiali di design, che strizzano l’occhio alle ultime tendenze fashion. La leggerezza del metallo, la femminilità delle forme cat-eye e a farfalla, e la luminosità dei colori pastello e dei glitter sono alcuni dei principali elementi che contraddistinguono i nuovi modelli. La nuova collezione di Police coniuga una chiara ispirazione vintage con uno spirito moderno e contemporaneo, nel DNA del brand sin dagli anni ‘80. I modelli sono caratterizzati da linee classiche e numerosi dettagli iconici che evidenziano la forte brand identity di Police. Il tutto re-reinterpretato secondo gli ultimi trend del mondo eyewear.

Una forte personalità e un’eccellente qualità distinguono Lozza sin dal 1878 e continuano a caratterizzare anche la nuova collezione, dove l’identità senza tempo del marchio non è mai stata così attuale e accattivante. La nuova collezione è infatti ancora una volta il perfetto connubio tra tradizione e innovazione: il design contemporaneo e all’avanguardia dei nuovi modelli si inserisce in un’atmosfera vintage, fatta di colori pastello e continui richiami agli anni ’50 e ai modelli icona del passato. Anche nella nuova collezione i modelli prendono il nome di città italiane, per richiamare le origini e l’italianità del brand.

La Collezione 2019 di Carolina Herrera ha lo stile spensierato di un’eleganza moderna e cosmopolita.
L’estetica universalmente riconosciuta lega l’eyewear con tutti i prodotti CH, dal ready to wear ai profumi, ed è fonte di ispirazione e sicurezza per le donne che cercano uno stile contemporaneo e distintivo per esprimere un’eleganza senza sfarzo, ma impreziosita dai dettagli. Elementi iconici del brand, quali righe e logomania, diventano rifiniture destinate ad esaltare il valore dell’ampia scelta di forme, linee e colori, tra i quali spicca il rosso.

Interpretazioni uniche e inusuali caratterizzano invece i modelli Vista per uomini, dedicati a coloro che cercano uno stile unico, eclettico e sofisticato.

La collezione Vista e Flash Sole 2019 di Carolina Herrera New York segue la linea di cambiamento iniziata con la Spring Summer 2019 dal nuovo direttore creativo Wes Gordon, all’insegna di un’eleganza senza tempo. Il brand risplende di una nuova luce, che ne esalta la spiccata femminilità grazie al gioco delicato ma ardito dei materiali nobili e degli spessori. Accanto ai profili leggeri e minimal chic dei modelli cat eye, spiccano forme voluminose, ampie e squadrate che reinterpretano in chiave contemporanea il glamour anni ’70, già viste in sfilata alla New York Fashion Week. Il design del brand, unico e sofisticato, si scorge in ognuna delle caratterizzazioni dei modelli: texture drappeggiati, pattern rigati, combinazioni di acetato e titanio Made in Japan, e il logo HC che spicca, su terminali, aste e naselli.

Con la nuova collezione, Furla interpreta ancora una volta l’essenza del “Made in Italy” in modo contemporaneo e con il suo stile inconfondibile.
 Il risultato è una proposta eyewear sempre più incentrata su forme accattivanti e easy-to-wear – con grande utilizzo del metallo, accostamenti cromatici catchy – con tinte pop/fluo o nuance pastello, e l’inserimento di dettagli in plexiglass con paillettes oppure in gomma colorata.

 

(Visited 411 times, 1 visits today)