A via la dodicesima edizione Milano Moda Design / 8-14 aprile 2019

Dall’8 al 15 aprile 2019 avrà luogo la dodicesima edizione di Milano Moda Design. La manifestazione è coordinata da Camera Nazionale della Moda Italiana e raccoglie gli eventi dei brand che in occasione del Salone del Mobile 2019 partecipano con le presentazioni delle proprie Home Collection con eventi speciali in collaborazione con designer di fama internazionale.

 

Il calendario prevede 37 brand, 50 eventi e 14 presentazioni di Home Collection: Armani/Casa, Etro, Fendi, Isaia, Laura Biagiotti, Linea Lifestyle Brunello Cucinelli, Louis Vuitton, Missoni Home, Technogym, Trussardi, Versace Home.

 

Ai brand già presenti nella scorsa edizione si aggiungono: Borsalino, Dondup, Doucal’s, GCDS, Jil Sander, Iceberg, Isaia, Laura Strambi, Paula Cademartori, Sportmax, Technogym, Woolrich.

 

Novità e aggiornamenti saranno disponibili sul sito di cameramoda.it dove sarà possibile vivere gli highlights di tutti gli eventi della settimana di Milano Moda Design, e suoi profili social di CNMI tramite #MilanoModaDesign, l’hashtag ufficiale della manifestazione. Dei contenuti esclusivi per Camera Moda saranno realizzati da Daniele Desperati, art director e illustratore che vanta numerose collaborazioni con prestigiose aziende del lusso e ideatore del progetto Milano Bandiere, installazione itinerante dedicata a diversi quartieri della città.

(Visited 55 times, 1 visits today)