Sunwards e Tanwards la linea di solari ad alta tecnologia innovativa per una corretta esposizione by Synchroline

Sunwards e Tanwards la linea di solari ad alta tecnologia innovativa per una corretta esposizione by Synchroline

Arriva la bella stagione e con lei la voglia di stare al sole, proteggiamo la pelle con i solari Adulto/Baby ad alta tecnologia innovativa di Synchroline Sunwards e Tanwards.

Sunwards è il risultato di approfondite ricerche scientifiche e tecnologiche dalle quali sono stati sviluppati prodotti innovativi, in grado di soddisfare tutti i bisogni legati ad una protezione solare ad ampio spettro. Sicuri, efficaci ed efficienti sia per adulti sia per bambini.

Il prodotto Sunwards BB Face Cream Spf 50+ crema colorata è la soluzione migliore per un’eccellente protezione sia nei confronti dei raggi UVB sia per quelli UVA, spesso sottovalutati. La particolare struttura dei filtri solari Sunwards contrasta anche il danno cutaneo indotto dalle radiazioni infrarosse e dalla luce visibile. Attraverso la tecnologia HAT (Hyaluronic acid technosophy), contrasta il foto-invecchiamento ed esplica un importante effetto anti-rughe sfruttando l’evoluta e bilanciata miscela di molecole di acido ialuronico a differente peso molecolare.

Sunwards After Sun Face Cream è un prodotto ideato e specifico per la pelle abbronzata , prolunga e sostiene l’azione abbronzante della melanina. Mantiene, prolunga e rende più omogenea la tua abbronzatura. Supporta il mantenimento di un’ottimale abbronzatura nel tempo, grazie alla specifica formulazione. Il prodotto è caratterizzato da una combinazione di potente attività idratante e anti-ossidante.

Sunwards After Sun Body Cream è un prodotto ideato e specifico per la pelle abbronzata , prolunga e sostiene  l’azione abbronzante della melanina.  Mantiene, prolunga e rende più omogenea la tua abbronzatura. Sunwards After Sun Body Cream  supporta  il mantenimento di un’ottimale abbronzatura nel tempo, grazie alla specifica formulazione. Il prodotto è caratterizzato da una combinazione di potente attività idratante e anti-ossidante.

Sunwards Baby After Sun Face E Body Cream è un prodotto ideato per la pelle dei bambini  e per nutrirla al meglio dopo l’esposizione al sole. Nutre e lenisce la pelle del bambino dopo l’esposizione al sole. Supporta il mantenimento di  un’ottimale struttura cutanea, grazie alla specifica formulazione. Il prodotto è caratterizzato da una combinazione di potente attività idratante, anti-ossidante e lenitiva.

Tannwards After Sun Face Cream è un prodotto ideato e specifico per la pelle abbronzata , prolunga e sostiene l’azione abbronzante della melanina. Prolunga e stimola l’abbronzatura dopo l’esposizione solare. Supporta il mantenimento di un’ottimale abbronzatura nel tempo, grazie alla specifica formulazione. Il prodotto è caratterizzato da una combinazione di potente attività idratante e anti-ossidante.

Tanwards After Sun Body Cream è un prodotto ideato e specifico per la pelle abbronzata , prolunga e sostiene l’azione abbronzante della melanina. Prolunga e stimola l’abbronzatura dopo l’esposizione solare. Supporta  il mantenimento di un’ottimale abbronzatura nel tempo, grazie alla specifica formulazione. Il prodotto è caratterizzato da una combinazione di potente attività idratante e anti-ossidante.

Tanwards  Tanning Accelerator Face Cream Spf 15 è stato ricercato e sviluppato per donare un’abbronzatura rapida, intensa e uniforme, combinata con un’intensa azione lenitiva. Riduce i tempi di esposizione al sole a favore di un’ottimale abbronzatura. Il prodotto stimola la produzione della melanina (il pigmento cutaneo che conferisce l’abbronzatura) grazie all’azione di alcuni derivati della tirosina, mentre l’azione lenitiva è dovuta alla presenza del MSM (brevetto Synchroline). La combinazione tra i derivati della tirosina e il MSM è quindi alla base dei benefici ottenibili con i prodotti Tanwards.

Tanwards  Tanning Accelerator Body Cream Spf 15 è stato ricercato e sviluppato per donare un’abbronzatura rapida, intensa e uniforme, combinata con un’intensa azione lenitiva. Riduce i tempi di esposizione al sole a favore di un’ottimale abbronzatura. Il prodotto stimola la produzione della melanina (il pigmento cutaneo che conferisce l’abbronzatura) grazie all’azione di alcuni derivati della tirosina, mentre l’azione lenitiva è dovuta alla presenza del MSM (brevetto Synchroline). La combinazione tra i derivati della tirosina e il MSM è quindi alla base dei benefici ottenibili con i prodotti Tanwards.

Carateristiche  e novità

Global protection: Agisce in modo preciso ostacolando sia le radiazioni UVB sia quelle UVA ed è anche in grado di modulare l’azione delle radiazioni infrarosse e della luce visibile.

Synchroblock Technology: ostacola l’assorbimento dei filtri solari attraverso la cute donando maggiore efficacia protettiva e maggiore tollerabilità e sicurezza di impiego dei prodotti. Ideale anche per le pelli più sensibili.

Filtri fotostabili: I filtri solari inseriti nei prodotti Sunwards non si degradano durante l’esposizione al sole. L’efficacia produttiva è costante nel tempo.

Very Water Resistant: Due volte più resistenti all’acqua. Dopo 4 immersioni in acqua il valore SPF non è inferiore al 50% del valore SPF riportato in etichetta.

Packaging intelligente: il sistema UV Alert permette di controllare in ogni momento e dovunque l’intensità delle radiazioni ultraviolette, per una più consapevole esposizione al sole.

Flaconi Airless: la tecnologia airless impedisce all’aria di entrare in contatto con il prodotto, prima, durante e dopo l’utilizzo, per un’ottimale conservazione. Il periodo di validità del prodotto integro è pari a 40 mesi. Il termine di scadenza del prodotto dopo il primo utilizzo è di 12 mesi (PAO : Period After Opening)

Benefici funzionali:

Effetto lenitivo e antiossidante – RPF (Radical Protective Factor): contrasta la comparsa di rossori ed eritemi anche nelle pelli più sensibili e reattive. L’MSM possiede marcate proprietà anti-ossidanti, contrasta la produzione di radicali liberi , limitandoli alla quota utile per la stimolazione della sintesi di vitamina D.

Effetto idratante: contrasta la secchezza cutanea indotta dal sole. Le proprietà idratanti e ricostruttive dello xilitolo garantiscono un’ottimale equilibrio idrico cutaneo.

Effetto antirughe: La tecnologia HAT (Hyaluronic acid technosophy) sfrutta l’evoluta e bilanciata miscela di molecole di acido ialuronico a differente peso molecolare. Contrasta il foto-invecchiamento ed esplica in questo modo un importante effetto anti-rughe.

I prodotti permettono un’esposizione solare più cosciente e sicura. Disponibili in farmacia.

 

(Visited 93 times, 1 visits today)