Australian Gold firma i Cosmetici Solari ad azione intensificante

Australian Gold firma i Cosmetici Solari ad azione intensificante


Current Mood: Cosmetico Solare ad azione Anti Age con Euphoric Skincare Blend potenziato da natural bronzer e DHA

Cosmetico solare ad azione Anti Age che sfrutta il potere di minerali abbronzanti bio-attivi infusi con natural bronzers e DHA. Il risultato è una

formulazione altamente intensificante ed incredibilmente idratante a favore di un’abbronzatura immediata, intensa e prolungata.

La miscela Dreamy Euphoric Skincare Blend leviga e protegge grazie all’unione di estratti di turchese e Wild Indigo.

I Minerali abbronzanti Bio-active rinforzano e ammorbidiscono la pelle donando al contempo luminosità. La tecnologia Flawless Finish funge da primer uniformando l’incarnato.

  • 25th Dimension Exhilarating Dark Bronzer: infusione di DHA , Eritrulosio, Caramello, Mahakanni e DermaDark® per risultati immediati e omogenei di lunga durata
  • Euphoric Skincare Blend: unione di estratti di turchese e Wild Indigo ad azione lenitiva ed emolliente.
  • Minerali abbronzanti Bio-Active: combinazione di 92 minerali essenziali ad azione intensificante ed idratante. Rame, zinco e calcio stimolano la melanina, estratti di sale marino svolgono un’efficace azione skin-care.
  • Flawless Finish: polimero naturale per un’allure cipriata.
  • Fragranza: Mysterious Musk – muschio e vaniglia con note di gelsomino e limone.

Almost Famous con Ultra-Toning Blend: Cosmetico solare ad azione intensificante, anti radicali liberi e tonificante

Colore immediato ed abbronzatura che si intensifica giorno dopo giorno grazie ad un’infusione perfettamente equilibrata di natural bronzer ed autoabbronzante. Il brevetto Ultra-Toning Blend tonifica a favore di una silhouette ridefinita ed il complesso Conditioning Complex svolge Un’azione anti radicali liberi per un incarnato ringiovanito e rivitalizzato. Idratanti essenziali sigillano l’umidità per una pelle incontestabilmente

morbida.

  • Darkest Triple Bronzer: DHA, Beta Carotene e Caramello si fondono per un colore immediato, prolungato e omogeneo.
  • Ultra-Toning Blend: Caffeina ed Estratto di Ginseng ad azione tonificante, illuminante ed intensificante.
  • Conditioning Complex: Olio di Semi di Canapa e Vitamina A si fondono per proteggere e rinforzare la pelle donando un aspetto giovane e radioso.
  • Essential moisturaizers: Triple Oil Blend – olio di cartamo, di girasole e di cocco – per un corretto equilibrio idrolipidico.
  • Fragranza: Honeybush Tea – Fragola, Mela, Lampone, Arancia & Tè, note di cuore di Gelsomino, Rosa & Fiore bianco e note di fondo di Vaniglia & Muschio.

 

Idol: Cosmetico solare Anti Age con Ginseng, Caffeina e Beta Carotene

Colore super intenso grazie alla tecnologia Bronzer Deluxe DermaDark® con bronzer naturali e betacarotene.

La miscela Ultra-Toning Blend ridefinisce la silhouette grazie ad estratti di Caffeina e Ginseng e il complesso Conditioning Complex contrasta i radicali liberi volgendo un’azione Anti Age. Idratanti essenziali garantiscono un’idratazione equilibrata a favore di un’abbronzatura prolungata.

  • Bronzer Deluxe DermaDark®: Beta Carotene e tecnologia DermaDark® infusi per un colore scuro ed omogeneo.
  • Ultra-Toning Blend: Caffeina ed estratto di Ginseng ad azione tonificante, illuminante e rivitalizzante.
  • Conditioning Complex: complesso a base di Olio di Semi di Canapa per l’apporto di Omega 3, Omega 6 e acidi grassi essenziali.
  • Essential Moisturizers: Olio di Cartamo, Girasole e Cocco per un’idratazione profonda.
  • Fragranza: Honey bush Tea – con note di testa alla Fragola, Mela, Lampone, Arancia & Tè, note di cuore al Gelsomino, Rosa & Fiore bianco e note di fondo alla Vaniglia & Muschio.

 

Confident by G Gentlemen: Cosmetico Solare ad azione idratante, emolliente ed intensificante con natural bronzer

Formulazione ad assorbimento rapido con infusione di natural bronzer – guscio di Noce Nera e estratti di Semi di Annatto – per un immediato colore naturale.

Il complesso Dashing & Dignified Complex nutre, idrata e tonifica risultando ideale per un’azione emolliente su pelli maschili. L’Acqua di Cocco rinfresca, rivitalizza e ammorbidisce per una pelle perfettamente levigata. La tecnologia brevettata ColorGuard™ Tattoo Technology idrata in profondità aiutando a prevenire lo scolorimento dei tattoo.

  • Lightweight Assertive Natural Bronzer: siliconi pregiati e bronzer naturali garantiscono morbidezza e colore immediato.
  • Dashing & Dignified Complex: Caffeina ed ingredienti naturali per rinforzare le naturali barriere protettive della pelle e aumentare la capacità di trattenere acqua nei tessuti a favore di un’idratazione impeccabile.
  • Acqua di Cocco Idratante: concentrato di Succo di Cocco ad azione rigenerante, rivitalizzante ed emolliente per un colore intenso e di lunga durata.
  • ColorGuard™ Tattoo Technology: Erba di Tigre ad azione super idratante in grado di proteggere colore e brillantezza dei tattoo.
  • Fragranza: Rugged, Arancia di Valencia, Bergamotto Italiano, Lavanda, Geranio; note di fondo di Cedro, Vetiver, Patchouli e Sottobosco.

 

Sun Seeker: Cosmetico Solare con annatto e tirosina

Cosmetico solare ad azione intensificante che sfrutta un blend a base di Tirosina ed estratto di Annatto in grado di stimolare la sintesi della melanina.

La miscela Wild Bush Blend con Bacche Selvatiche ad azione emolliente ed Olio di Cocco lenitivo e protettivo risulta ideale in caso di esposizione al sole. Il mix offerto da Polished Perfection idrata e lenisce.

  • Serene Dark Intensifier: Tirosina e Estratto di Annatto stimolano la sintesi della melanina per un colore profondo, scuro e in continua evoluzione.
  • Wild Bush Blend: Bacche Selvatiche originarie australiane e Olio di Cocco si fondono per lenire e nutrire la pelle per una pelle morbida al tatto.
  • Inibitore ATO: Olio di Tea Tree australiano prevenire l’insorgenza di odori sgradevoli causati dall’esposizione ai raggi UV.
  • Fragranza: Paradise Sunset – note di testa Buccia di Melone, Arancia, Mirtilli & Ananas; note di cuore Mughetto, Gelsomino & Nettare di Albicocca; note di fondo Cocco, Muschio del Kachemir, Legno di Sandalo, Ambra & Vaniglia. Questo prodotto sostiene la Australian Koala Foundation.

Ferocious: Cosmetico Solare ad azione Anti Age che sfrutta l’efficacia di ingredienti botanici di origine australiana

L’esclusiva tecnologia Unrelenting Dark Bronzing Blend stimola un colore immediato ed intenso grazie all’unione di natural bronzer ed auto abbronzanti di ultima generazione; la tecnologia ColorGuard™ Plus Tattoo Technology ravviva il colore dei tattoo e Purrfection Finish Primer attenua imperfezioni della pelle a favore di un’abbronzatura impeccabile.

L’azione Anti Age è garantita da un esclusivo blend a base di 3 diverse Prugne Australiane ad azione antiossidante rendendo Ferocious parte integrante della propria beauty routine quotidiana.

  • Unrelenting Dark Bronzing Blend: il Caramello dona un colore superficiale ed immediato e il DHA potenzia e prolunga l’abbronzatura.
  • Wild Plum Fusion: 3 diverse Prugne di origine australiana ad azione anti radicali liberi svolgono un’efficace azione Anti Age a favore di una pelle nutrita e radiosa.
  • ColorGuard™ Plus Tattoo Technology: Erba di Tigre e Burro di Cacao idratano e ravvivano il colore dei tattoo.
  • Purrfection Finish Primer: attenua le imperfezioni della pelle ed uniforma l’incarnato a favore di un’abbronzatura dalle sfumature impeccabili.

 

Trouble Maker: Cosmetico Solare ad azione Anti Age per un colore extra dark con estratti di Fico e bacche di Acai

Abbronzatura super intensa grazie alla tecnologia Bronzer 25X Radically Dark con infusione di DHA e Olio di Cocco. La tecnologia Purple Power Combo apporta potenti antiossidanti che migliorano il tono cutaneo a favore di un look ringiovanito. L’Olio di Semi di Canapa ed i Selfish Skin Softener regalano alla pelle un appeal morbido e seducente immediatamente percepibile.

  • 25X Radically Dark Bronzing Lotion: infusione di DHA e Olio di Cocco per un’abbronzatura omogenea e graduale che sfocia in un colore super scuro.
  • Purple Power Combo: estratti di Fico e Bacche di Acai contrastano l’azione dei radicali liberi svolgendo un’azione Anti Age.
  • Selfish Skin Softener: Silicone idratante e lenitivo per una sensazione di puro velluto.
  • Enticing Hemp Seed Oil: infusione in grado di apportare Omega 3, Omega 6 e Acidi Grassi Essenziali ad azione idratante e tonificante.
  • Fragranza: Bodacious Berry – note di testa Giacinto, Fragola & Cantalupo; note di cuore Papaya, Mirtillo & Fiore di pesco; note di fondo Gelsomino, Lampone & Vaniglia.

 

SPF

in caso di abbinamento ad un Cosmetico Solare ad Azione Intensificante si applica dopo quest’ultimo. Prima si applica il Cosmetico Solare ad Azione Intensificante e poi, assorbito, l’SPF

 

SPF 50 Spray Gels con effetto Bronze

Gli Spray Gels effetto bronze con fattore 50 sono very water resistant e arricchiti con una piccola quantità di natural bronzer istantaneo

di origine vegetale che permette di ottenere subito un bel colorito. Ideali per le primissime esposizioni al sole, per nascondere antiestetici segni del

costume o semplicemente per aiutare a intensificare l’abbronzatura nelle parti del corpo più “difficili” come le gambe. Ricchi di ingredienti botanici

per la massima cura della pelle.

  • Senza Parabeni, senza PABA, senza Alcol, senza Glutine.

 

SPF 30 Spray Oil con olio di carota

Per gli amanti degli oli, Australian Gold ha creato la linea SPF Spray Oil. A base di Olio di Girasole, contiene Olio di Carota, ricco di vitamina A e betacarotene, per nutrire e proteggere la pelle, riducendo i rischi di eritemi solari. Inoltre Aloe Vera e Olio di Cocco, per garantire la massima idratazione.

 

Botanical Sunscreen SPF 50 Mineral Lotion

Protezione non chimica a rapido assorbimento

Queste lozioni protettive non-chimiche non sbiancano e lasciano una rinfrescante sensazione cipriata di pulito. Ricche di vitamine e antiossidanti, derivanti da ingredienti botanici nativi dell’Australia, permettono di godere del bello del sole proteggendo sia dagli UVA che UVB, resistendo all’acqua fino a 80 minuti.

  • Caratteristiche:

– SPF Minerale

– Ipoallergenico e ricco di antiossidanti

– Dermatologicamente testato

– Testato dai pediatri

 

Botanical Sunscreen SPF 50 Natural Spray

Natural Spray, Non unge, Ricco di antiossidanti, Protezione Uva-Uvb

Natural Spray: Formulato con Alcol Organico Certificato garantisce una protezione solare naturale ed un’erogazione uniforme e costante.

  • Glicerina: idrata e dona alla pelle una sensazione setosa.
  • Fragranza: Oasi di agrumi – note primarie di ananas e melograno volgono dolcemente verso note di nettare di agave, foglie di aloe ed erbe aromatiche per finire sulle note di base di corteccia di eucalipto e vaniglia muschiata.

 

DOPOSOLE E BAGNOSCHIUMA

 

Hydrate by G Gentlemen

 

Prolungatore d’abbronzatura dalla texture ultra leggera con ColorGuard™ Tattoo Technology

Prolungatore d’abbronzatura sviluppato specificamente per pelli maschili. Assorbimento rapido, azione ultra idratante, formula esclusiva con siliconi in grado di trattenere l’idratazione a favore di una pelle vellutata.

Il brevetto DermaDark® con bronzer stimola un colore graduale se applicato quotidianamente e l’unione di Caffeina tonificante ed Acqua di Cocco agisce in sinergia svolgendo un’azione emolliente e tonificante.

La Tecnologia ColorGuard™ Tattoo previene lo scolorimento dei tattoo, esaltandone al contempo colore e brillantezza.

  • Tan Extender Lightweight Ultra Idratante DermaDark®: siliconi pregiati e brevetto DermaDark® per una formulazione altamente idratante in grado di stimolare un colore uniforme.
  • Toning Caffeine Shot: complesso tonificante e rivitalizzante a base di Caffeina.
  • Acqua di Cocco Idratante: super concentrato di Succo di Cocco ad azione emolliente e rigenerante che aiuta a prolungare l’abbronzatura.
  • ColorGuard™ Tattoo Technology: Erba di Tigre in grado di prevenire lo scolorimento dei tattoo.
  • Fragranza: Rugged.Hemp Nation White Peach & Hibiscus

 

Tan Extender idratante con Olio di Semi di Canapa Arricchito con Pesca Bianca & Ibisco con Tecnologia Smooth & Tone

Unione di frutta e fiori per l’apporto di vitamine e minerali. Il risultato è una pelle ringiovanita, rivitalizzata dall’incarnato radioso. La tecnologia Smooth & Tone Technology energizza e svolge un’azione emolliente, il complesso Hydrating Complex risulta efficace anche in caso di pelle secca, la miscela Age Defying Blend svolge un’azione Anti Age.

  • Withe Peach & Hibiscus Blend: gli estratti di Pesca Bianca ricchi di polifenoli svolgono un’azione antiossidante ed Anti Age. Gli estratti di Ibisco

apportano vitamine e minerali potenziando l’efficacia della pesca.

  • Smooth & Tone Technology: tecnologia ad azione rassodante che attenua le imperfezioni della pelle a favore di un incarnato uniforme.
  • Hydratating Complex: miscela idratante a base di Olio di Semi di Canapa a rapido assorbimento.
  • Age Defying Blend: infusione skin care ricchissima di vitamine A, B3 ed E con morbide miscrosfere che contribuiscono a ridurre linee sottili riflettendo al contempo la luce a favore di una pelle radiosa.
  • Fragranza: Withe Peach & Hibiscus. Senza parabeni

 

Hemp Nation® White Peach & Hibiscus Body Wash

 

Body Wash arricchito con Estratti di Pesca Bianca & Ibisco ad azione idratante che “non lava via” l’abbronzatura

Bagnoschiuma che detergere in profondità ed idrata a fondo a favore di un’abbronzatura di lunga durata.

Gli Estratti di Pesca Bianca & Ibisco svolgono un’azione rivitalizzante; l’Olio di Semi di Canapa idrata a fondo apportando grassi essenziali e amminoacidi.

  • Blend di Pesca Bianca & Ibisco: blend a base di estratti naturali per l’apporto di potenti antiossidanti ad azione Anti Age ed illuminante.
  • Puro Olio di Semi di Canapa: idratazione massima grazie ad un blend altamente evoluto di acidi grassi e amminoacidi essenziali.
  • Bagnoschiuma idratante: formula esclusiva e senza solfati sviluppata per detergere delicatamente e aiutare la pelle a trattenere acqua e umidità.
  • Glicerina: agente idrolegante che protegge e trattiene l’umidità della pelle per un colore scuro e di lunga durata.
  • Fragranza: White Peach e Hibiscus – fragranza sensualmente estiva.

 

 

(Visited 65 times, 1 visits today)