San Valentino by Serena Gobbi

San Valentino 2019: Una selezione di idee regalo d’amore

Un gioiello che brilla come un viso innamorato quando, sotto le stelle, l’amore la invita a ballare

Ecco alcune delle splendide proposte Gioiello della collezione per San Valentino by Serena Gobbi, designer della prima linea di gioielli Gobbi 1842 Milano

Una fiaba preziosa da indossare

Per Serena Gobbi le fiabe non c’erano soltanto una volta, ma devono esserci tutti i giorni. Per questo ha creato Fairytale, una collezione che disegna un nuovo futuro, ispirandosi alle sue radici.

 

 

Motivo fondante della collezione è una spirale che per Serena racchiude molti significati: è il meccanismo perfetto di un orologio, è il susseguirsi delle sei generazioni della sua famiglia ed è la sintesi grafica di quel patrimonio genetico che è il DNA, che custodisce la storia di ciascuno. Ecco quindi che il fil rouge della collezione è un movimento leggero come un passo di danza, una linea a spirale sottile e decisa, che ci ricorda il fluire del tempo attraverso i meccanismi delicati di un orologio e quel dispiegarsi tanto perfetto quanto misterioso del DNA che, nel caso della famiglia Gobbi, è una combinazione riuscita di esperienza e curiosità che li guida da sempre.

Il design illuminato da materiali e pietre preziose caratterizza ogni elemento della collezione, dagli orecchini ai bracciali, dalle collane agli anelli. Appena indossati i gioielli rievocano un mondo etereo e fiabesco, fatto di abiti vaporosi che ruotano su se stessi in un ballo senza ne. Fairytale è una favola da vivere in ogni momento.

 

 

 

www.gobbi1842.com

 

(Visited 197 times, 1 visits today)