Burberry lancia la sua prima linea make up per donne che amano il lusso

 

 

La griffe londinese debutta a luglio nel mondo della cosmesi con la sua primissima collezione di trucchi.

Dopo Yves Saint Laurent, Chanel e Dior anche Burberry pensa alla nostra bellezza proponendoci una vasta gamma di prodotti di bellezza, ci saranno fard, rossetti, ombretti, mascara ecc…, tutti ispirati  al classico trenchcoat della maison.

 

Burberry il celeberrimo marchio britannico, famoso in tutto il mondo per i suoi trench,  crea una ricca collezione di make up  personalizzata dal suo inimitabile check. Prodotti di alta qualità e svariatissime le scelte che possiamo  fare per il nostro beauty case .

 

Saranno ben 96 i prodotti che comporranno la linea dal packaging minimale, senza ulteriori orpelli e senza clamori decorativi,  ma fortemente legato al ceck icona del marchio, che è riportato in trasparenza su confezioni satinate e lucide in un insolito color alabastro.

Elegante e bellissima, la linea di make up è ancora una volta la protagonista, tant’è che non solo le confezioni hanno questo richiamo ma anche i rossetti, l’ombretto sono impressi con questa stampa.

 

Saranno distribuiti da luglio attraverso la selezione di 30 retailers in tutto il mondo tra cui gli immancabili Harrod’s e Nordstrom, a cui si aggiungeranno nuovi punti vendita nel tempo.

La collezione make up del famosissimo ed amato marchio di successo Burberry sorprenderà proprio tutte per i colori delicati dalla texture confortevole, per una luminosità irresistibile ed immediata.

Il range di prezzi non sarà dissimile da quello di altri marchi dello stesso livello quali Dior, Chanel e Dolce Gabbana.

  

(Visited 21 times, 1 visits today)