STRIPE MANIA The Bridge

STRIPE MANIA

Atmosfere seventies nei nuovi accessori The Bridge

Un tuffo nei mitici anni 70’, mai passati di moda in fatto di stile e tendenze. Un modo di essere e di vestire parallelo e alternativo alla moda main stream.

Vivaci e divertenti più che mai, le righe, protagoniste assolute delle ultime stagioni, aggiungono un sapore “vintage” e richiamano il gusto di quel particolare periodo storico.

Nelle nuova linea uomo “Cellini”, The Bridge usa le righe per impreziosire, con un nastro bicolore bombato e in 4 nuance differenti, zaini, cartelle e messenger uomo dai pellami morbidi e allo stesso tempo resistenti aggiungendo un tocco giovane e streestyle.

Lo zaino presenta una design inusuale e grintoso: forme squadrate, apertura dal retro (che facilita l’inserimento del pc o dell’ipad ) tasche laterali funzionali che aggiungono volume alla silhouette.

La collezione uomo tuttavia non dimentica le origini e il DNA del brand toscano: accessori della linea Bufalini in cuoio vegetale naturale, il materiale “par excellence” The Bridge. Caldo e resistente, bottalato e volutamente invecchiato per regalare agli accessori un aspetto “vissuto” e super chic. La collezione presenta una costruzione particolare stondata ai fianchi che aggiunge volume alle forme. La finitura, leggermente più lucida, aggiunge un tocco retrò. La lavorazione è tipica della selleria artigianale toscana: cuciture a vista, importanti zip, metallerie in rutenio scuro.

(Visited 67 times, 1 visits today)