Le Zirre Napoli Limited Edition Pablo Collection ad HOMI

Le Zirre Napoli Limited Edition Pablo Collection Spring/Summer Collection 2019

Il brand Le Zirre Napoli ® Limited Edition, interamente made in Napoli, sta per lanciare ad Homi 2019 (dal 25 al 28 gennaio 2019 presso lo stand M11 Padiglione 1) la collezione Pablo Collection SS2019. Rivolta ad un mercato italiano ed europeo, la sua produzione di borse terribili dal claim ormai celebre di “Lusso Accessibile dal ricarico minimo” propone per le stagioni più colorate e allegre dell’anno ben 4 linee di prodotti:

Wedding: assoluta novità interamente dedicata alla sposa. Una produzione composta da accessori declinati in bianco con tre diversi tessuti e pensata per la sposa social che non rinuncia ad un selfie all’altare e per questo di cellulare-munita, ma solo all’interno di minibag quali sacchettini, bis, tris e pochette Le Zirre…

Flower: i fiori qui sono protagonisti e realizzati ad arte, ispirati niente di meno che al pittore Henri Matisse, proposti in due fantasie simili tra loro in versione chiara e scura. A cambiare stavolta non sono i tessuti ma manico e tracolla, in 8 differenti versioni. Stessa borsa, diverso accessorio.

Touch: un arcobaleno di colori effervescenti, 8 per la precisione, in tessuto idrorepellente danno vivacità a ben 15 modelli, dal compose con anello piccolo e grande, al bis, tris, patta e tanti altri.

Croma: a farla da padrone in questa collezione sono i tessuti in seta dai colori super accesi. Il motivo con esagoni dona alle coloratissime borse un’eleganza tutta pop.

Paint: questa linea, presenta il leit motiv del gatto Pablo che dà il nome alla collezione e che è una reale new entry nella grande famiglia Le Zirre. Da qui si evince il richiamo “affettivo” che è un marchio di fabbrica per Le Zirre abile nel cucire insieme nobili sentimenti nelle trame creative del brand . Il gatto raffigurato è presente anche nella clutch dipinta a mano affiancandosi così per la prima volta alla borsa rigida, grandissima novità per la Paint.

Per le amanti dei simboli, da non perdere le pochette che riportano immagini simboliche come il gatto e i fiori da tenere nella borsa.

I modelli che indosseremo open air saranno allora sacche morbide per il mare, le maxibag rivisitate con lampo, zaini disponibili in due diverse misure, una novità in produzione come la patta e le vivaci mini bag da portare al polso o a tracolla, fino alla clutch da indossare in night time.

Una mission quella firmata Le Zirre Napoli ®, divenuta possible grazie all’impegno ecologically correct dell’azienda impegnata in prima linea con l’utilizzo di tessuti provenienti da surplus dell’industria tessile che hanno di conseguenza un minor impatto sull’ambiente all’insegna del riciclo creativo. La produzione si compone anche di pezzi in edizione limitata, ogni creazione è diversa dall’altra e ciascuna corredata di Certificato di Autenticità che garantisce ai clienti di aver acquistato un prodotto unico in termini di qualità e design, lavorato a mano da abili artigiani napoletani. Il valore aggiunto lo danno sicuramente i tessuti pregiati e di tendenza combinati con l’alta fattura artigianale. Ne consegue che la ricerca dei tessuti è un elemento fondamentale del lavoro in questa azienda e negli ultimi tempi si è evoluto con l’intenzione di mixare in un’unica borsa tessuti classici come la seta con tessuti più tecnici.

(Visited 115 times, 1 visits today)