Beauty Winter Routine a prova di gelo

Beauty Winter Routine a prova di gelo

Per quanto ognuno di noi possa desiderare di restare fino a tarda mattina sotto il caldo piumino, sognando la colazione direttamente a letto, l’inverno non mette in stand-by i nostri impegni, ne tanto meno la beauty routine.

Oltre ai rimedi naturali come la detersione con acqua tiepida e non calda e la giusta alimentazione ed idratazione che aiutano ad avere la pelle del viso bella e sana, è  importante per superare al meglio le temperature più fredde, scegliere il prodotto giusto per preservare la pelle dalla tensione cutanea, irritazione e arrossamento. In quest’ottica, sono ottimali i prodotti idro-attivi, che mettono in atto una marcata azione idro-protettiva contribuendo a mantenere in buono stato le funzioni di barriera della pelle, fattore indispensabile per diminuire la reattività cutanea agli agenti esterni.  Per poter effettuare la corretta beauty routine e preservare la pelle dal freddo invernale, è indispensabile focalizzare il nostro tipo di pelle in modo da poterla proteggere nel miglior modo possibile.

Synchroline ha quello che fa per noi…..

 

 

Synchrovit C by Synchroline: Siero liposomale concentrato antirughe antietà con Vitamina C + superossido dismutasi + zinco

Grazie alla specifica azione scavenger dei suoi ingredienti, Synchrovit C contrasta il danno indotto dalle specie reattive dell’ossigeno sia a livello cellulare che macromolecolare. Questo unico siero liposomale da utilizzare quotidianamente è stato formulato per controllare il crono ed il foto-aging riducendo la visibilità delle rughe d’età e d’espressione. L’utilizzo di Synchrovit C migliora visibilmente la texture cutanea donandole tono e compattezza e ostacola la formazione di macchie cutanee.  Studi clinici dimostrano che già dopo 30 giorni di trattamento l’idratazione superficiale risulta migliorata, la pelle appare più luminosa e levigata e la produzione di melanina risulta diminuita. Inoltre si riscontra un miglioramento nella profondità delle rughe d’età o d’espressione.
Modo d’uso: una o due volte al giorno a seconda del grado di foto invecchiamento. Dopo l’applicazione è possibile avvertire una leggera sensazione di pizzicore che scompare normalmente dopo pochi minuti e progressivamente dopo le prime applicazioni. Ingredienti funzionali: acido L-ascorbico puro, Zinco, Super Ossido Dismutasi.

Sensicure Cream Gel (50 ml) by Synchroline; Crema gel viso idro-attiva per pelli sensibili e intolleranti

Emulsione siliconica per uso quotidiano con eccellente tollerabilità dedicata a viso, collo e décolleté. Caratterizzata da elevata azione lenitiva, desensibilizzante ed idratante, contrasta la percezione di sensazioni spiacevoli quali tensione cutanea, pizzicore e bruciore. 
Modo d’uso: utilizzare due volte al giorno o secondo necessità.

Nutritime Plus (50ml) by Synchroline

Crema corpo Lipoaffine Nutri – Restitutiva

Crema ricca e corposa (emulsione acqua in olio) con intensa azione nutriente, indicata per viso e collo. Esplica un marcato effetto emolliente ed idratante. L’uso regolare riduce il rischio di alterazioni cutanee. Indicata per una emollienza energica anche nei casi di profonde alterazioni della barriera epidermica (ad es. nella dermatite atopica).

Info: www.synchroline.com

 

(Visited 11 times, 1 visits today)