Linea Hollywood Gold LR Wonder Company: Lusso Hollywoodiano per la pelle

Linea Hollywood Gold LR Wonder Company: Lusso Hollywoodiano per la pelle

LR Wonder Company – Luxury brand italiano della Cosmesi – presenta HOLLYWOOD GOLD, una linea di creme, spray e maschere all’Oro 24 carati, prezioso alleato contro i segni del tempo e simbolo di lusso e prestigio.

L’oro è un potente antinfiammatorio, antibatterico, ma soprattutto è anti-age e rende, la pelle più luminosa in maniera naturale. Stimolando la produzione di collagene e dell’elastina e riattivando quindi il processo rigenerativo della pelle, è in grado poi di minimizzare i segni del tempo grazie alla sua capacità di riflettere la luce diminuendo quindi la percezione visiva dei segni di espressione.

 

 

L’efficacia e l’unicità di Hollywood Gold è contenuta in tre prodotti esclusivi: Hollywood Gold Cream una setosa crema viso, Hollywood Gold Spray un raffinato Spray Viso, Hollywood Gold Mask la maschera viso in Hydrogel, Hollywood Crema Mani e Hollywood After Sun.

La crema/gel viso con vero Oro 24 carati offre uno straordinario effetto anti-age grazie all’azione a livello dermico che stimola la produzione di collagene ed elastina, riattivando il processo rigenerativo della pelle.

Lo straordinario Spray Anti-age Hollywood Gold Spray all’Oro Colloidale 24 Carati, agisce nelle zone maggiormente vulnerabili della pelle del viso e décolleté. Arricchito nella nuova formulazione con acido ialuronico, estratto di orchidea, aloe vera e acqua di mare, rivitalizza il tessuto cutaneo contrastando i segni del tempo, rendendo la pelle luminosa e compatta.

Hollywood Gold Mask è la più innovativa maschera sul mercato che unisce la tecnologia “Dermo Science Cyro Effect” a effetto decongestionante immediato, e l’azione dell’HydroGel che rilascia sulla pelle i principi attivi di cui è intriso. Inoltre, il supporto in tessuto microforato favorisce lo scambio di calore tra la pelle e la maschera, amplificandone così l’effetto.

Hollywood Crema Mani all’Oro Colloidale è una crema dalla formulazione ricca e piacevole al tatto per mani sempre in primo piano ed esposte agli agenti esterni, che necessitano quindi di cure dedicate. Un’emulsione morbida, lussuosa ed esclusiva che racchiude un ricco cocktail di principi attivi.

Tutti i prodotti della linea usati in sinergia, favoriscono un effetto vellutato. La formula rinfrescante idrata, riequilibra e nutre la pelle velocemente. Grazie alla veicolazione delle particelle ORO 24K la rende luminosa, elastica e idratata, perciò più giovane.

I prodotti della linea Hollywood Gold sono disponibili negli oltre 3.700 punti vendita LR Wonder Company (migliori farmacie e profumerie italiane) e presso lo shop online WWW.LRWONDERSHOP.COM. Nell’online shop tutti gli ordini pervenuti vengono spediti (dal lunedì a venerdì) entro 24 ore dalla ricezione con corriere espresso e le spese di consegna per tutta Italia sono gratuite per ordini di solo 25€.

LR Wonder Company – Born in Hollywood Made in Italy

LR Wonder Company ha sede a Milano, la capitale italiana della moda. Ogni prodotto rispecchia le ultime tendenze internazionali e viene presentato come un raffinata Collezione di Moda espressione di qualità e di Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano. L’ampia linea di prodotti disponibili comprende creme viso, gel e spray, trattamenti estetici anti-cellulite e solari viso-corpo che garantiscono sensazioni e benefici ineguagliabili. LR Wonder Company investe costantemente in Ricerca & Sviluppo per creare sempre nuovi prodotti di “lusso accessibile” per donne e uomini esigenti e alla ricerca di prodotti lussuosi dalle comprovate doti in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati. In Italia l’azienda è presente in oltre 3000 punti vendita, a testimonianza della forte espansione del Brand a livello nazionale ed internazionale. Le preziose Linee LR Wonder Company sono distribuite anche in Germania, Francia, Ucraina, Svizzera e Grecia.

Per ulteriori informazioni:

http://www.lrwonder.com/

www.lrwondershop.com

 

 

(Visited 174 times, 1 visits today)