GRANDI GIOCHI CON GRANDI NOVITA’


L’Azienda si prepara al Natale con un’offerta decisamente unica su tutte le principali categorie del mercato, con importanti novità nell’ambito delle Dolls con il brand Amore Mio, dove spiccano i lanci di Buonanotte Amore Mio e Magiche Piroette, ma non mancano le sorprese per Cupcake che si unisce a Hello Kitty e Barbie con lo sviluppo di una linea role play dalla pizzeria e pentoline per le piccole aspiranti chef, all’aspirapolvere, al beauty
per il salone di bellezza e al beauty set portatile.


Sempre per le bambine grandi conferme per il segmento Role Play: Crazy Style per
decorare, colorare e abbellire i capelli, e Unghie Style per realizzare una manicure
coloratissima e unica, e con Folletto, dove le parole d’ordine sono aspirazionalità e qualità.
In occasione del lancio del film di animazione Hotel Transilvania 3 (lo scorso 22 agosto),
Grandi Giochi presenta la linea toys composta da bellissimi playset dei principali
personaggi, la bellissima fashion doll di Mavis, i peluche e il Grand Lobby PlaySet che
riproduce l’hotel della location del film.
Grandi Giochi continua a scommettere sui Games, una categoria sempre più in crescita
per l’Azienda. Tante le novità per il prossimo Natale che accontenteranno tutti dai più
piccoli, ai giochi per tutta la famiglia. Novità assoluta è Cattura le stelle, l’alter ego
femminile di Occhio al Fantasma – con la bacchetta magica le bambine si divertiranno a
catturare le stelle che saranno proiettate sui muri. Ballon Bot Battle, sfida all’ultimo
palloncino, vince chi fa scoppiare il palloncino dell’avversario; Camillo Coccodrillo, un
gioco che stimola il movimento; Badabum, sfida all’ultima sfera; Battista Cameriere
Equilibrista, per tutti colori che amano affrontare percorsi ad ostacoli in questo caso con
un vassoio; Gimme Five, chi riuscirà in pochissimi secondi a dare cinque risposte?
Immancabili conferme con: Occhio al Fantasma, 5 secondi, Né si Né no, Vero o Falso nella
versione anche Junior, Il tesoro del Serpente e Occhio alla mano.

Un’importante partnership è stata siglata con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane per
il lancio di Cuccioli da Amare, adorabili cagnolini abbandonati in cerca di una famiglia e
di una casa che possano sentire loro per sempre. Parte del ricavato della vendita di questo
prodotto verrà infatti donata da Grandi giochi a supporto delle iniziative della LNDC su
tutto il territorio italiano.
Continua la scommessa nella categoria Building Set con K’Nex, il brand di costruzioni
made in USA, dove con un semplice click non c’è limite alla propria fantasia.
Per il prossimo Natale arriva anche la linea dedicata al target pre-scolare con Kid K’Nex,
con pezzi di dimensioni più grandi e colori brillanti: occhi colorati, ruote girevoli, piedi,
code arricciate e palette.
Inoltre, immancabili novità per una delle licenze trainanti del momento, PJMasks, con i
bellissimi set della pasta da modellare che stimoleranno la creatività e la fantasia dei più
piccoli e i braccialetti dei supereroi più amati dai bambini, che, con un semplice gesto, si
stringeranno al loro polso e potranno portarli sempre con loro.
L’offerta natalizia di Grandi Giochi sarà supportata da forti iniziative marketing, che
avranno sempre come priorità il consumatore andando ad attivare tutte le leve in grado di
raggiungerlo e coinvolgerlo. Questo includerà ovviamente le TV kids, digital e stampa, non
tralasciando progetti speciali di comunicazione e il focus sull’esperienza in-store.
Grandi Giochi sarà presente anche quest’anno all’appuntamento fieristico G! Come
Giocare, con un ampio spazio e sorprendenti iniziative.

(Visited 71 times, 1 visits today)